Staff > Stagione 2014/2015
Athletic Bilbao - Napoli [Champions League Playoff, ritorno 27/08/2014]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Agosto, 2014, 11:58:11 am ---Sì, perché oramai la squadra è quella che è, e non la cambierà certo l'esito del preliminare. Ovviamente si deve vincere, mi pare chiaro, coi 30 milioni magari si riesce a combinare qualcosa a gennaio. E comunque vedremmo almeno una bella Champions.
L'anno scorso c'era tutto un altro entusiasmo, non avevamo l'allenatore in scadenza, tenevamo una squadra più forte e le nostre concorrenti erano meno attrezzate.
Ma l'hai sentito Higuaìn l'altra sera? Se pisciamo la Champions gente come lui e Callejon si giocano solo i big match per mettersi in vetrina, altro che secondo posto. Benitez in scadenza, serpi in seno come Insigne e Gargano, Hamsik in depressione clinica...ma figuriamoci.
Se passiamo non viene un cazzo di nessuno in 4 giorni, levatevelo dalle cervella, mannaggia 'a marosca. Se ne parla a gennaio, forse.
--- Termina citazione ---
Quindi per te il nostro mercato in entrata è chiuso in ogni caso?
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 22 Agosto, 2014, 12:03:34 pm ---Quindi per te il nostro mercato in entrata è chiuso in ogni caso?
Sì, lo sto ripetendo a tip rainman da giorni Vicie' :look:
Purtroppo temo che non avremo la controprova.
Freddo:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Agosto, 2014, 12:06:47 pm ---Sì, lo sto ripetendo a tip rainman da giorni Vicie' :look:
Purtroppo temo che non avremo la controprova.
Tu dici che non prendiamo più nessuno? Beh io non ci credo molto....
paris_san_gennar:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Agosto, 2014, 11:58:11 am ---Sì, perché oramai la squadra è quella che è, e non la cambierà certo l'esito del preliminare. Ovviamente si deve vincere, mi pare chiaro, coi 30 milioni magari si riesce a combinare qualcosa a gennaio. E comunque vedremmo almeno una bella Champions.
L'anno scorso c'era tutto un altro entusiasmo, non avevamo l'allenatore in scadenza, tenevamo una squadra più forte e le nostre concorrenti erano meno attrezzate.
Ma l'hai sentito Higuaìn l'altra sera? Se pisciamo la Champions gente come lui e Callejon si giocano solo i big match per mettersi in vetrina, altro che secondo posto. Benitez in scadenza, serpi in seno come Insigne e Gargano, Hamsik in depressione clinica...ma figuriamoci.
Se passiamo non viene un cazzo di nessuno in 4 giorni, levatevelo dalle cervella, mannaggia 'a marosca. Se ne parla a gennaio, forse.
Gabrie ma comm fai? È da maggio ca stai accussí. Secondo me tu campi con l'acidità di stomaco permanente e certe volte tien appaur di prendere la macchina perché manc e can se buc na rota.
Comunque mi piacerebbe che sino a mercoledì sera, sino alla fine della partita molti di voi pessimisti si tenessero dentro certi discorsi e provasero per una volta sola a dirsi c'ha putimm fa. Campare pensando ca po essere semp chiù nera ra mezzanotte io non lo capisco.
Ma non parlo solo di te, ma di tutta l'utenza che non fa altro che immaginare ed augurarsi sciagura. Da quando Giovanni è andato via,il pianto precentivo non funziona più. Voglio capire che il pappi sta facendo schifo, ed anche io che non lo odiavo inizio ad essere intollerante, ma la squadra è un'altra cosa. Loro hanno mostrato di meritarsi la mia fiducia sui 180 minuti, non posso dirgli che fanno schifo, malgrado si chiamino Britos o Gargano. Per me sono i migliori sino a quando suderanno e faranno il massimo per quella maglia.
Per il resto ne parlo dopo il preliminare.
FORZA NAPOLI!
falceEmarcello:
Ma infatti pure a me mi da fastidio che per mezzo di un carnacuttaro romano perocchioso le frustrazioni debbano essere riversate sulla squadra
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa