Autore Topic: Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]  (Letto 15019 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4036
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 19 Agosto, 2014, 22:47:09 pm »
Ho un unico commento: diarrea sanguinolenta, lebbra e infine paralisi quadriplegica.... Tutte per te pappone...
Un tumore nn si augura a nessuno Cit.
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 19 Agosto, 2014, 22:47:18 pm »
La squadra dell'anno scorso li avrebbe asfaltati a questi.

esatto... la squadra è stata indebolita nei punti deboli... cioè centrocampo e difesa... si devono vergognare...

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #23 il: 19 Agosto, 2014, 22:49:35 pm »
Ogni scontro ad elimiazione diretta ormai ci regala decine di palle gol buttate nel cesso

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12912
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #24 il: 19 Agosto, 2014, 22:50:32 pm »
mestizia

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #25 il: 19 Agosto, 2014, 22:51:51 pm »
Un tumore nn si augura a nessuno Cit.

infatti non gli ho augurato un tumore, ma tutte malattie debilitanti... :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #26 il: 19 Agosto, 2014, 22:52:20 pm »
Ogni scontro ad elimiazione diretta ormai ci regala decine di palle gol buttate nel cesso
Assurdo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline toco tucano

  • *
  • Registrazione: Ago 2014
  • Post: 145
Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 19 Agosto, 2014, 22:52:55 pm »
Risultato non buono, sono abbastanza incazzato e deluso. L'unica cosa positiva è che non ho cacciato soldi per vedere la partita, alla faccia di quel pappone di De Laurentiis.
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #28 il: 19 Agosto, 2014, 22:53:16 pm »
Benitez ha sbagliato parecchio in questa partita, ma con Gargano ci ha preso, a posteriori possiamo dirlo.

noel ma che cazzo stai dicendo?

ma gargano è l'anticalcio assoluto, colui che in pieno recupero sbaglia il passaggio in avanti in verticale su NOSTRO contropiede e rischiamo di prendere gol sulle 2 azioni avversarie causate dal suo errore, perdendo 2 minuti di gioco e mangiandosi tutto il recupero residuo

gargano è una MMERDA TOTALE che non dovrebbe proprio vedere il campo, io vorrei capire che cazzo teneva inler che non ha giocato, cosa è successo al ricchione, inler e jorgino hanno giocato una marea di partite assieme da gennaio a maggio, perchè perchè perchè gargano e non inler?

e ancora, perchè insigne e non mertens (domanda retorica, la rifaremo TUTTO IL CAMPIONATO)?

perchè britos e non goulham? vuoi giocare coperto col terzino bloccato? e allora vattene a ffanculo tu e il 4231 che senza terzini NON CI FAI NIENTE

perchè maggio e non zunigA? maggio ha corso molto, si, ma io dico CACAMI IL CAZZO CCHE CORRI Quando poi non accocchi UN CROSS e quando prova a fare un dribbling si arravoglia lui da solo :rotfl:

sono 4 errori gravissimi, isnpegabili visto che non c'è da fare alcun turn over e visto che è la partita più importante della stagione

io ripeto: adl deve morire stanotte, io mi auguro che qualche figlio di puttana strafatto di crack lo ammazzi o che da oggi non possa più girare a napoli senza la scorta armata ma benitez da stasera lo inizio a schifare
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 19 Agosto, 2014, 22:55:01 pm »
Higuaín stava sereno proprio alla fine :ok:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #30 il: 19 Agosto, 2014, 22:56:02 pm »
Eravamo scarsi nei singoli e anche quelli buoni, Pipita a parte, hanno fatto cacare malamente.
Lo spirito è stato il solito del Napoli Beniteziano (stasera a letto senza Bibbia cit.) ammosciato ancora di più dalle tensioni mal celate in società.
Poi gli dei ci devono sempre aggiungere la loro fetida mano con i gol magnati alla fine che peseranno al ritorno quanto la uallera di Michu, brutto demente paellaro

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #31 il: 19 Agosto, 2014, 22:56:27 pm »
Ci siamo mangiati l'impossibile dall' 1-1 in poi....mannaggia la morte!!



Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #32 il: 19 Agosto, 2014, 22:56:51 pm »
noel ma che cazzo stai dicendo?

ma gargano è l'anticalcio assoluto, colui che in pieno recupero sbaglia il passaggio in avanti in verticale su NOSTRO contropiede e rischiamo di prendere gol sulle 2 azioni avversarie causate dal suo errore, perdendo 2 minuti di gioco e mangiandosi tutto il recupero residuo

gargano è una MMERDA TOTALE che non dovrebbe proprio vedere il campo, io vorrei capire che cazzo teneva inler che non ha giocato, cosa è successo al ricchione, inler e jorgino hanno giocato una marea di partite assieme da gennaio a maggio, perchè perchè perchè gargano e non inler?

e ancora, perchè insigne e non mertens (domanda retorica, la rifaremo TUTTO IL CAMPIONATO)?

perchè britos e non goulham? vuoi giocare coperto col terzino bloccato? e allora vattene a ffanculo tu e il 4231 che senza terzini NON CI FAI NIENTE

perchè maggio e non zunigA? maggio ha corso molto, si, ma io dico CACAMI IL CAZZO CCHE CORRI Quando poi non accocchi UN CROSS e quando prova a fare un dribbling si arravoglia lui da solo :rotfl:

sono 4 errori gravissimi, isnpegabili visto che non c'è da fare alcun turn over e visto che è la partita più importante della stagione

io ripeto: adl deve morire stanotte, io mi auguro che qualche figlio di puttana strafatto di crack lo ammazzi o che da oggi non possa più girare a napoli senza la scorta armata ma benitez da stasera lo inizio a schifare
Gargano è stato il migliore
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #33 il: 19 Agosto, 2014, 22:57:34 pm »
Eravamo scarsi nei singoli e anche quelli buoni, Pipita a parte, hanno fatto cacare malamente.
Lo spirito è stato il solito del Napoli Beniteziano (stasera a letto senza Bibbia cit.) ammosciato ancora di più dalle tensioni mal celate in società.
Poi gli dei ci devono sempre aggiungere la loro fetida mano con i gol magnati alla fine che peseranno al ritorno quanto la uallera di Michu, brutto demente paellaro
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #34 il: 19 Agosto, 2014, 22:58:36 pm »
E aggiungo che anche Jorginho ha giocato bene
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 19 Agosto, 2014, 22:59:16 pm »
A me ha stupito assai la prestazione scialba di Callejon, e preoccupato assai Albiol.
Con Mertens dal primo minuto gliene facevamo 2-3, giusto perchè il belga era on fire, ma cmq una squadra involuta addirittura rispetto all'anno scorso.
Altra cosa che mi stupisce e mi lascia perplesso è l'assenza o quasi di pressing alto, che addirittura ad un certo punto facevano loro, con determinazione.

Sono molto pessimista, servirebbe il miracolo che solo una squadra con le palle potrebbe fare.
Ma è la punizione che scaturisce dall'avarizia e dalla speculazione ( i nodi poi vengono al pettine).
« Ultima modifica: 19 Agosto, 2014, 23:00:27 pm da Hwarang »

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #36 il: 19 Agosto, 2014, 22:59:28 pm »
E aggiungo che anche Jorginho ha giocato bene
Vero ed anche maggio per me :sisi :



Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9216
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #37 il: 19 Agosto, 2014, 22:59:31 pm »
Gargano è stato il migliore

ti sei lasciato influenzare dal suo correre, allora

gargano ha sbagliato la solita marea di palle, regalandole all'avversario

e più di una volta si è fatto saltare come il peggio inler

è una piaga, il fatto che corre cumm a nu strunz pure per 95 minuti non cambia la cosa

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27782
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #38 il: 19 Agosto, 2014, 22:59:54 pm »
Gargano è stato il migliore

Ja perfavore ... sta strunzata non si può proprio sentire. Adesso ricordo come è nato il mio razzismo calcistico, vedendo questa scimmia di merda che sap solo correre a caso aret l'avversario.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
« Risposta #39 il: 19 Agosto, 2014, 23:00:53 pm »
E aggiungo che anche Jorginho ha giocato bene

semp amm pareggiato in casa però....