Staff > Stagione 2014/2015

Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]

<< < (17/41) > >>

Aurea Mediocritas:
Per 50 minuti e cioè dal decimo al sessantesimo questi ci hanno messo in difficoltà infernali, intensità e palleggio di altissima qualità. Napoli lontano parente di quelli di inizio scorsa stagione, indebolito sia nel gioco che negli uomini. Sarà l'ennesima stagione di transizione verso il solito nulla.

dostoieschi:

--- Citazione da: The Maker - 19 Agosto, 2014, 23:35:30 pm ---senti io posso pure essere d'accordo che Gargano a certi livelli è una merda di centrocampista... ma oggi è stato uno dei 3 migliori in campo...

e questa cosa la dice anche tutta su come ci siamo ridotti oggi a centrocampo, per non parlare della difesa.

--- Termina citazione ---

Gargano non ha giocato la sua peggior partita ma vederlo nei tre migliori è assurdo.

Considerare la sua partita migliore di quella di Jorginho è addirittura malafede, dai.

ferro:

--- Citazione da: The Maker - 19 Agosto, 2014, 23:26:44 pm ---vabbuò mi arrendo... cercasi disperatamente qualcuno che la partita l'ha guardata come me e ha visto un Napoli che non è riuscito a giocare a calcio per buoni 70 minuti di gioco... totalmente imbrigliato nella rete tattica degli spagnoli... che facevano i comodi loro soprattutto nell'area piccola, in mezzo a quei brocchi dei nostri difensori, a partire da Koulibaly che è stato stuprato a destra e sinistra dallo spagnolo di turno...

quelli di Hamisk erano due tiri a porta per giunta sbagliati e inoffensivi... quelli degli spagnoli erano due nitide occasioni da gol... sulla prima Rafael ha fatto un miracolo... sulla seconda ci ha pensato San Gennaro... perché non è entrata nel set per meno di 30 cm... con Rafael pietrificato.

poi siamo d'accordo che negli ultimi 20 minuti il Napoli trainato da Mertens ha rischiato anche di vincere la partita.

Io sono perfettamente d'accordo con te. Per me il Napoli è entrato con la formazione sbagliata, Insigne e Callejon erano troppo scarichi e non puoi tenere fuori un talento come Mertens.
Gargano mi è piaciuto ed ha fatto un ottima partita di intensità, ma per contrastare il loro pressing serviva un bel giropalla continuato.
Io avrei giocato con un centrocampo a 3. Lo so che Hamsik ha giocato arretrato, quasi da centrocampista, ma gli avrei preferito Inler per un 60 minuti per dare più incontrismo e densità.
Britos ha sbagliato sul gol, ma tatticamente era l'ideale per questa partita. Piuttosto non capisco perchè nel momento di spinta (cioè gli ultimi 20 minuti) non è stato messo Ghoulam o Zuniga.
La scarsa densità a centrocampo secondo me è stata la causa dei lanci lunghi del primo tempo e della deficienza nel nostro fraseggio.

E comunque siamo stati supersfortunati, perchè Benitez contava molto sugli ultimi minuti della partita, cioè quando questi maledetti si sarebbero scaricati. E infatti avremmo potuto fare anche due gol. La follia di Michu e la paratona del portiere su Higuain - omettendo l'occasione per Callejon- ce l'hanno impedito.

The Maker:

--- Citazione da: Hwarang - 19 Agosto, 2014, 23:44:59 pm ---A nuie 1 complotto hanno fatto, 10 anni fa.
Mandarci quel pezzo di merda come presidente.

:delalook: aò Rafè vedi de datte da fà pe non passà sto turno! Questi se annamo in cempion vojon Fellaini, Agger e chissà chi! ce entrano 30 milioni, che nun me bastano manco pe pagà l'ingaggio a Fellaini

no te preocupe me lo veo yo :rafa:

Rafael, Maggio, Albiol, Koulibaly, Britos, Gargano, Jorginho, Calleojon, Insigne, Hamsik, Higuain

The Maker:

--- Citazione da: dostoieschi - 19 Agosto, 2014, 23:50:52 pm ---Gargano non ha giocato la sua peggior partita ma vederlo nei tre migliori è assurdo.

Considerare la sua partita migliore di quella di Jorginho è addirittura malafede, dai.

e lo so pure io che assurdo... ma purtroppo è così... pensa te come siamo messi... era anche assurdo vederlo giocare ancora con la maglia del Napoli...

poi se ti riferisci alla sua partita è lampante a tutti che oggi è stato tra i migliori in campo... è assurdo non ammetterlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa