Staff > Stagione 2014/2015

Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]

<< < (13/41) > >>

The Maker:

--- Citazione da: Alex88 - 19 Agosto, 2014, 23:15:53 pm ---L'ho vista, magna tranquillo...
E si guardano i 90 minuti...
Dai, dimmi che nella ripresa meritavano loro ja...

--- Termina citazione ---

io ho scritto:

--- Citazione da: The Maker - 19 Agosto, 2014, 23:07:46 pm ---sì vabbuò, a senso unico... questo senza tener conto delle palle gol degli spagnoli... se gli spagnoli alla fine del primo tempo vincevano 1-3 non rubavano nulla

per rispondere a un utente che scriveva che Benitez non aveva sbagliato formazione per i gol mancati di Insigne, Callejon, Michu e Higuain.

questo è ragionare a senso unico... perché nel primo tempo e per buona parte del secondo tempo siamo stati letterlmente dominati sul piano del gioco... se avessero chiuso la partita loro, non avrebbero rubato nulla...

il Napoli non può pretendere di vincere le partite giocando gli ultimi 20 minuti... per 70 minuti noi non abbiamo giocato.

dostoieschi:
Nel complesso quoto Noel

Il problema principale è sempre la fragilità mentale e l'incapacità quasi costante di tenere la squadra corta

Su quest'ultima cosa eravamo cresciuti nel finale dello scorso anno soprattutto grazie a Fernandez, che sapeva tenere la difesa ben alta. Ora tutto da rifare.

Benissimo Higuain e Mertens

Bene Jorginho e Gargano

Male Hamsik e i due centrali di difesa

Malissimo Callejon e Insigne.

Caracollo:

--- Citazione da: The Maker - 19 Agosto, 2014, 23:13:29 pm ---
la parata di Rafael te la sei dimenticata?

il colpo di testa a 30 cm dal set con Rafael battuto te lo sei dimenticato?

il Napoli che ha fatto nel primo tempo? il tiro a vuoto di Insigne... poi?

ma le partite le vedete? oppure commentate senza nemmeno averle viste?

Insigne e le due occasioni di Hamsik(il colpo di testa da buona posizione alto, e l'occcasione dove è rientrato sul sinistro è ha tirato mezzo metro al lato)

emoarovaje:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 19 Agosto, 2014, 23:12:12 pm ---Fernandez Reina e Berhami erano i titolari. Oggi abbiamo giocato con kulicoso e gargano, non so se mi spiego. Ciliegina sulla torta Britos sulla fascia sinistra.

Con Mazzarri Behrami ha giocato un campionato strepitoso , mentre con Benitez considerando anche gli infortuni, un campionato onesto , Kulicoso aveva ben impressionato a tal punto che hanno deciso di puntare su di lui e monetizzare con Fernandez; comunque la partita di stasera ha dato le solite  indicazioni  ci vuole un difensore forte due centrocampisti e anche una punta di riserva, secondo me Miao l'anno prossimo torna da dove è arrivato se non si sblocca.
Per quanto riguarda Reina, si mi dispiace assai perchè stasera le palle le ha tirate fuori solo Higuain.

Alex88:

--- Citazione da: The Maker - 19 Agosto, 2014, 23:20:01 pm ---io ho scritto:

per rispondere a un utente che scriveva che Benitez non aveva sbagliato formazione per i gol mancati di Insigne, Callejon, Michu e Higuain.

questo è ragionare a senso unico... perché nel primo tempo e per buona parte del secondo tempo siamo stati letterlmente dominati sul piano del gioco... se avessero chiuso la partita loro, non avrebbero rubato nulla...

il Napoli non può pretendere di vincere le partite giocando gli ultimi 20 minuti... per 70 minuti noi non abbiamo giocato.

Ma che formazione volevi mettere? Evidentemente ritiene che alcuni stanno a pezzi, stiamo ad inizio stagione e' pure normale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa