Staff > Stagione 2014/2015
Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
torello:
--- Citazione da: Caracollo - 19 Agosto, 2014, 22:58:36 pm ---E aggiungo che anche Jorginho ha giocato bene
--- Termina citazione ---
no
cara
oltre Insigne ha fatto cagare
verticalizza come gli ossessivi coòpulsivi
noel:
--- Citazione da: tony_ - 19 Agosto, 2014, 22:59:31 pm ---ti sei lasciato influenzare dal suo correre, allora
gargano ha sbagliato la solita marea di palle, regalandole all'avversario
e più di una volta si è fatto saltare come il peggio inler
è una piaga, il fatto che corre cumm a nu strunz pure per 95 minuti non cambia la cosa
Secondo me è un giudizio pregiudiziale il tuo, oggi ha giocato bene, poi che sia scarso lo sappiamo tutti da 6 anni.
emoarovaje:
Benitez, non ha sbagliato formazione : se Insigne la buttava dentro se Callejon la buttava dentro se Michu la buttava dentro ecco 3-1 ci può stare.
Dopo si può dire che non abbiamo giocato bene e che le loro erano in condizioni atletiche migliori (questo si), per me Gargano ci ha messo il cuore per cui stasera solo applausi.
Al ritorno però te la devi giocare diversamente e sperando che Ghoulam e Zuniga siano in forma e poi a sto punto io mi porterei Pandev perchè secondo me al posto di Miao lui sfonnava la rezza.
signor groucho:
Gargano non dovrebbe mettere piede in un campo di calcio a priori. Inler comunque non avrebbe fatto meglio perché è una chiavica pur iss. Ma Benitez ha visto la squadra e doveva capire che nessuno di loro si alzava da terra, che avevano il culo pesante, e che a quel punto meglio difendere e pregare che fare sta figura di niente. Difendendo e pregando c'è chi ha vinto una CL.
The Maker:
--- Citazione da: emoarovaje - 19 Agosto, 2014, 23:05:51 pm ---Benitez, non ha sbagliato formazione : se Insigne la buttava dentro se Callejon la buttava dentro se Michu la buttava dentro ecco 3-1 ci può stare.
Dopo si può dire che non abbiamo giocato bene e che le loro erano in condizioni atletiche migliori (questo si), per me Gargano ci ha messo il cuore per cui stasera solo applausi.
Al ritorno però te la devi giocare diversamente e sperando che Ghoulam e Zuniga siano in forma e poi a sto punto io mi porterei Pandev perchè secondo me al posto di Miao lui sfonnava la rezza.
sì vabbuò, a senso unico... questo senza tener conto delle palle gol degli spagnoli... se gli spagnoli alla fine del primo tempo vincevano 1-3 non rubavano nulla
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa