Staff > Stagione 2014/2015

Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]

<< < (8/41) > >>

Hwarang:
A me ha stupito assai la prestazione scialba di Callejon, e preoccupato assai Albiol.
Con Mertens dal primo minuto gliene facevamo 2-3, giusto perchè il belga era on fire, ma cmq una squadra involuta addirittura rispetto all'anno scorso.
Altra cosa che mi stupisce e mi lascia perplesso è l'assenza o quasi di pressing alto, che addirittura ad un certo punto facevano loro, con determinazione.

Sono molto pessimista, servirebbe il miracolo che solo una squadra con le palle potrebbe fare.
Ma è la punizione che scaturisce dall'avarizia e dalla speculazione ( i nodi poi vengono al pettine).

bat86:

--- Citazione da: Caracollo - 19 Agosto, 2014, 22:58:36 pm ---E aggiungo che anche Jorginho ha giocato bene

--- Termina citazione ---
Vero ed anche maggio per me :sisi :

tony_:

--- Citazione da: Caracollo - 19 Agosto, 2014, 22:56:51 pm --- Gargano è stato il migliore

ti sei lasciato influenzare dal suo correre, allora

gargano ha sbagliato la solita marea di palle, regalandole all'avversario

e più di una volta si è fatto saltare come il peggio inler

è una piaga, il fatto che corre cumm a nu strunz pure per 95 minuti non cambia la cosa

FistingTopo:

--- Citazione da: Caracollo - 19 Agosto, 2014, 22:56:51 pm --- Gargano è stato il migliore

Ja perfavore ... sta strunzata non si può proprio sentire. Adesso ricordo come è nato il mio razzismo calcistico, vedendo questa scimmia di merda che sap solo correre a caso aret l'avversario.

DioBrando:

--- Citazione da: Caracollo - 19 Agosto, 2014, 22:58:36 pm ---E aggiungo che anche Jorginho ha giocato bene

semp amm pareggiato in casa però....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa