Staff > Stagione 2014/2015
Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]
mv80:
--- Citazione da: Josif - 20 Agosto, 2014, 14:55:59 pm ---Ma guarda che loro individualmente ieri in difesa e a centrocampo c'erano superiori, poi il fatto che non sappiate un cazzo di Liga e dell'Athletic è un'altra cosa e non dovreste lanciarvi in questi giudizi affrettati :asd:
--- Termina citazione ---
Per me ci sono superiori solo nei due centrali di centrocampo. Mikel rico e iturraspe sono superiori a qualsiasi possibile combinazione dei nostri centrali. Nei due terzini, se giocano maggio e britos non ci sta un cazzo da dire. Peccato che ai nostri due titolari probabilmente benitez ha diagnosticato l'ebola.
Sui centrali di difesa, stamm lla'. A bilbao si piangono ancora amorebieta che sta sotto a britos, imho.
Ian Curtis:
Dopo quei dieci ottimi e promettenti minuti, male, malissimo fino al gol di Gonzalo. In quel lasso di tempo, ho visto una squadra completamente in balia delle onde, spaesata e con la tenuta mentale del grissino. Un vero e proprio pugno indo o’ stommaco. Ne abbiamo fatte di partite immonde, ma 40-50 minuti così avvilenti e scadenti faccio proprio fatica a ricordarli. Specie in serate importanti come quella di ieri.
In questa cinquantina di minuti, ho avuto l’impressione che fossimo giù fuori. Manco una reazione d’orgoglio c’è stata. E cinquanta minuti, so’ cinquanta minuti! Io ho avuto come una sensazione di resa, di manifesta inferiorità, di disorganizzazione e impreparazione totale. Mi vengono i brividi solo se ci penso.
Dopo il pareggio, abbiamo fatto benissimo per 20-25 minuti, creato tanto, dimostrato che a livello offensivo siamo più forti, che potevamo e potremmo fargliene tanti. Il che è benaugurante. Ma quella cinquantina di minuti giocati a un livello sconcertante sono presagio di fegati maciullati.
dostoieschi:
--- Citazione da: Josif - 20 Agosto, 2014, 14:55:59 pm ---Ma guarda che loro individualmente ieri in difesa e a centrocampo c'erano superiori, poi il fatto che non sappiate un cazzo di Liga e dell'Athletic è un'altra cosa e non dovreste lanciarvi in questi giudizi affrettati :asd:
Vabbuò, lol.
--- Citazione da: DioBrando - 20 Agosto, 2014, 14:57:26 pm ---vabbè, ma questi giudicano in base alla partita, che impressione dovevano avere? poi non mi sento proprio di dargli torto sui terzini, infatti uno accennava al fatto che teoricamente dovrebbero giocare Ghoulam e Zuniga la prossima volta...
Ma infatti noi non abbiamo giocato con nessun terzino titolare e quoto Hwarang su Britos.
Questo fermo restando che gli siamo superiori anche con l'uruguayano terzino e che avremmo dovuto scattargli la capa senza pietà senza fare nulla di eccezionale. Purtroppo oltre agli errori individuali (Callejon, Insigne, Michu) ci siamo presentati all'appuntamento sfilacciati e disordinati come nel peggior periodo dello scorso anno.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: mv80 - 20 Agosto, 2014, 15:00:58 pm ---Per me ci sono superiori solo nei due centrali di centrocampo. Mikel rico e iturraspe sono superiori a qualsiasi possibile combinazione dei nostri centrali. Nei due terzini, se giocano maggio e britos non ci sta un cazzo da dire. Peccato che ai nostri due titolari probabilmente benitez ha diagnosticato l'ebola.
Sui centrali di difesa, stamm lla'. A bilbao si piangono ancora amorebieta che sta sotto a britos, imho.
Amorebieta la merda umana :asd:. Gurpegi però se la cava bene come centrale , dobbiamo dirlo, ed io comunque mi riferivo alla formazione di ieri sera, che nei primi 60 minuti, è bene ricordarlo, poteva tranquillamente stare sul 2 a 0 al San Paolo. Lo dico perchè qui la gente ha la memoria corta ed adesso ricorda solo gli ultimi 30 minuti.
bat86:
--- Citazione da: Boko Haram - 20 Agosto, 2014, 10:36:54 am ---A capocchia Vincé :maronn:
Intendevo che siamo più forti di loro pure con britos terzino e gargano
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa