Staff > Stagione 2014/2015

Napoli 1-1 Athletic Bilbao [POSTPARTITA]

<< < (32/41) > >>

angels:
Non riesco a capire una cosa: com'è possibile che il gol mi arrivi in ritardo di qualche secondo, avendo visto la partita normalmente in tv? ...

The Maker:

--- Citazione da: bat86 - 20 Agosto, 2014, 10:21:06 am ---Il mercato con la partita di ieri non c'entra niente i nostri compresi i vituperati gargano e britos la partita se la sono giocata. ..il problema sono stati i troppi goal mangiati...nonostante il non mercato di questi siamo comunque più forti. ..speriamo bene per il ritorno. ..un pò di ciorta..jamm!!

--- Termina citazione ---

invece io sono convinto che la colpa maggiore del risultato di ieri sia imputabile proprio al mercato errato e inesistente... siamo arrivati ai preliminari sottovalutandoli...

per il resto chi si vuole convincere che ieri avremmo potuto vincere 5-1 senza aver rubato nulla, che è stata solo colpa della sfortuna e che al ritorno ce la faremo senza problemi perché siamo più forti, rispondo che ieri ci è andata di culo perché non abbiamo subito due gol, che gli spagnoli hanno dimostrato di essere squadra molto più organizzata sul piano del gioco del Napoli, e anche di poter affondare i colpi con facilità...

poi chi la fa facile facile per il ritorno probabilmente non ha ben chiaro che andare a vincere in casa dell'Atletico sarà un'impresa... perché in Spagna il Napoli troverà l'inferno in quello stadio.

iniziate a mettervi l'anima in pace... il Napoli ieri la qualificazione l'ha compromessa all'80-90%.

Dimonios:
Non facciamo un doppio topic, del ritorno sta il topic apposito, qui solo catastrofismo, sputi ngopp a michu, #nonmifidodibenitez, gomblotti e stagioni finite. Grazie.

Inviato dalla Terra di Bob

Marco78:
Cmq di benitez, se va via come dite, rimpiangerò il fatto che sa scegliere i giocatori, ma ieri sera per me quello che ha sbagliato di più è proprio lui.....

DioBrando:

--- Citazione da: ohyess - 20 Agosto, 2014, 11:13:16 am ---e perchè dici ciò......

nonostante lo schifi a morte, nonostante i limiti tecnici, nonostante la uapparia nello spogliatoio.......

credo che gargano ieri sia stato fondamentale......se tutti gli altri....tutti....avessero corso la metà di lui staremmo parlando di un'altra partita.

poi vuoi o non vuoi ci mette sempre la faccia.....pure quando non è cosa sua si prende responsabilità che dovrebbero prendersi altri (jorginho continua a darmi l'idea del giocatorino.....e ora usciranno gli scenziati che jorginho è fondamentale blablabla, vorrei capire ieri che cazzo ha fatto)

Il peccato vero è stato non comprare mascherano quando si doveva.......ammetto che pure io avevo dubbi su mascherano....però è un gargano top player....e gargano ieri si è dimostarto fondamentale per questo modulo.

A questo punto secondo me abbiamo due opzioni serie: o compriamo i giocatori seri (no deguzemaili) adatti al modulo, o cambiamo modulo.
al momento un 4-3-3 mi sembrebbe più appropriato.

--- Termina citazione ---

Gargano però continua imperterrito nel perdere il pallone, lo recupera e lo perde con un passaggio alla cazzo di cane... Dovevamo presentarci con un mediano vero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa