Staff > Stagione 2014/2015
Ligue 1 2014-2015
enricocaruso:
Per me il rigore ripetuto è cosa sacrosanta, solo che se accade ogni morte o abdicazione di papa sembra arbitrio e prepotenza...
Ian Curtis:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 09 Febbraio, 2015, 15:22:12 pm ---E Gonalons che fa? Come gioca?
--- Termina citazione ---
Bene. Ma un po' tutto il Lione, ovviamente. E poi lui è il classico giocatore dal rendimento standard, che ti assicura una certa continuità per tutto l'anno. Per me, anche senza far nessun salto di categoria, avremmo azzeccato l'acquisto. Perché era ciò di cui avevamo bisogno. Molto più dello scostumato box-to-box Fellaini.
FistingTopo:
--- Citazione da: Ian Curtis - 09 Febbraio, 2015, 17:21:48 pm ---Bene. Ma un po' tutto il Lione, ovviamente. E poi lui è il classico giocatore dal rendimento standard, che ti assicura una certa continuità per tutto l'anno. Per me, anche senza far nessun salto di categoria, avremmo azzeccato l'acquisto. Perché era ciò di cui avevamo bisogno. Molto più dello scostumato box-to-box Fellaini.
Standard ? Non è un calciatore molto appariscente, da compitino direbbero molti, ma questo sta facendo una grandissima stagione. Insieme a Lacazette (assurdo quest'anno) è il vero segreto del Lione, che inoltre sta anche con Grenier infortunato da inizio stagione.
Ian Curtis:
--- Citazione da: PugniTopo - 09 Febbraio, 2015, 18:04:30 pm ---Standard ? Non è un calciatore molto appariscente, da compitino direbbero molti, ma questo sta facendo una grandissima stagione. Insieme a Lacazette (assurdo quest'anno) è il vero segreto del Lione, che inoltre sta anche con Grenier infortunato da inizio stagione.
Pugnitò, ma chi ha parlato male di Gonalons? :scratch: Tra l'altro, ho detto pure chi mi sarebbe piaciuto vederlo addu nuje.
Standard lo intendevo come sinonimo di continuità, non di mediocrità.
FistingTopo:
--- Citazione da: Ian Curtis - 09 Febbraio, 2015, 18:19:10 pm ---Pugnitò, ma chi ha parlato male di Gonalons? :scratch: Tra l'altro, ho detto pure chi mi sarebbe piaciuto vederlo addu nuje.
Standard lo intendevo come sinonimo di continuità, non di mediocrità.
Ma infatti non ce l'ho con te, ma con chi qua dentro l'ha classificato come grande cesso :look: :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa