Staff > Stagione 2014/2015
Premier League 2014-2015
SpamMattia:
il chelsea intanto ha praticamente vinto la premier
Romano Malaspina:
--- Citazione da: rickyrich91 - 27 Aprile, 2015, 12:49:53 pm ---lo united ha preso altri 3 palloni con l'everton...il terzo gol con valencia che si ferma mi ha fatto ridere x 10 min....complimenti al genio van gaal che ha speso 1000 mil x fare un campionato ridicolo
--- Termina citazione ---
LOL
Artem Dzyuba:
Lo odio e sono felicissimo che si sia intossicato l'ultima partita ad Anfield. Grande Crystal Palace :compagni:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gesù Cri - 18 Maggio, 2015, 16:47:20 pm ---Io a Liverpool ci vado spesso e ho tanti amici sponda Reds. Il rapporto che hanno col la squadra è viscerale e intimo. Inoltre conservo ancora gelosamente una lettera scritta a mano di un amico tifoso del Liverpool, che nel momento più buio della mia vita mi dedicò le parole del YNWA. Ancora oggi quando fuori e dentro è buio with hope in your heart, you'll never walk alone.
Mi basta ricordare la sua tripletta contro di noi ad Anfield, dove peraltro ero presente, per augurare a quelle merde ed al loro capitano tutto il male del mondo. Forza Toofies :compagni:
nickwire:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 20 Maggio, 2015, 18:27:36 pm ---Mi basta ricordare la sua tripletta contro di noi ad Anfield, dove peraltro ero presente, per augurare a quelle merde ed al loro capitano tutto il male del mondo. Forza Toofies :compagni:
Vitale che scende negli spogliatoi, iastemma tutto santi e maronna e sputa sulla sagoma di Gerrard. Pure nei momenti pessimi, scatta sempre la magia :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa