Staff > Stagione 2014/2015

Premier League 2014-2015

<< < (86/120) > >>

Bogotà:

--- Citazione da: Ian Curtis - 04 Gennaio, 2015, 18:21:51 pm ---Game over. Peccato, sia per Yeovil che per lo Sheffield. Potevano mandarle entrambe almeno sino al replay.

--- Termina citazione ---
Che golazo Ander Herrera, peccato che lo Yeovil si sia mangiato un gol clamoroso sullo 0-0

Ian Curtis:

--- Citazione da: Bogotà - 04 Gennaio, 2015, 20:12:32 pm ---Che golazo Ander Herrera, peccato che lo Yeovil si sia mangiato un gol clamoroso sullo 0-0

:sisi:

bat86:
bisogna assolutamente ispirarsi al modello fa cup anche per la nostra coppa italia  :sisi:

Ian Curtis:

--- Citazione da: bat86 - 04 Gennaio, 2015, 20:18:42 pm ---bisogna assolutamente ispirarsi al modello fa cup anche per la nostra coppa italia  :sisi:

Magari!

L'attaccamento e la passione che stanno dietro a questa coppa non sono certo nati ieri, Viciè. Questi la fanno da più di 140 anni. E, ahimè, credo sia difficile imitarli. Almeno nell'immediato. Io ho visto e vedo famiglie intere che si riversano allo stadio, il giorno della partita. Vecchi, massaie, bambini che fanno poof... Che meraviglia, che meraviglia!
E, purtroppo, dubito che la casalinga di Ponte a Egola si metta in ghingheri, perché il Tuttocuio ospita l'Inter, nel 3° turno preliminare.

E questo non perché qui non ci sia passione per il calcio. Anzi, sotto quel punto di vista, non siamo secondi a nessuno. Ma perché c'è sapuritismo. Basta farti un giro nel pre-partita della Supercoppa. :maronn:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: bat86 - 04 Gennaio, 2015, 20:18:42 pm ---bisogna assolutamente ispirarsi al modello fa cup anche per la nostra coppa italia  :sisi:

impossibile....le big dovrebbero rinunciare all'incasso certo di 2 partite casalinghe con altre grandi o pseudo tali del campionato...

non succederà....chi dovrebbe fare la legge è colui il quale è interessato a mantenere le cose come stanno...

se fai comandare i presidenti delle grandi squadre....non ci sarà mai una scelta equa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa