Staff > Stagione 2014/2015

Premier League 2014-2015

<< < (83/120) > >>

Ian Curtis:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 02 Gennaio, 2015, 18:36:07 pm ---il terzo gol del City non saremmo stati cazzi di pigliarlo manco noi

--- Termina citazione ---
Vero. Riesci a fare 2-2 in casa della seconda e poi, su un cross lentissimo e telefonato, lasci il Pippo Inzaghi con la 8 completamente libero. Veramente roba da uscirne pazzi. Poyet se li sarà magnati negli spogliatoi.

torello:

--- Citazione da: Ian Curtis - 02 Gennaio, 2015, 16:43:51 pm ---Che punto s'è arrubbato quel culorutto di van Gaal?

Altra perla di Bony :love2:
Piè, hai visto che roba l'1-2 del Leicester? Che amore che ho per queste squadrette, degne della Championship, ma che jettano o' sangue fino all'ultimo. Stesso discorso per il Burnley :love:

ho visto una bicicletta assurda di non ricordo chi, credo nel 2-2 del Liverpool...
me pare...
comunque bony era da prendere l anno passato, altro che i 33 milioni di Martinez

ferro:

--- Citazione da: torello - 02 Gennaio, 2015, 23:23:12 pm ---ho visto una bicicletta assurda di non ricordo chi, credo nel 2-2 del Liverpool...
me pare...
comunque bony era da prendere l anno passato, altro che i 33 milioni di Martinez 40 milioni per Higuain

Bogotà:

--- Citazione da: torello - 02 Gennaio, 2015, 23:23:12 pm ---ho visto una bicicletta assurda di non ricordo chi, credo nel 2-2 del Liverpool...
me pare...
comunque bony era da prendere l anno passato, altro che i 33 milioni di Martinez Michu

vechabla:

me pare...
comunque bony era da prendere l anno passato, altro che i 33 milioni di Martinez

Io lo dico da un anno :maronn: Bony è un ira di dio :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa