Staff > Stagione 2014/2015
Premier League 2014-2015
ferro:
--- Citazione da: Ian Curtis - 01 Gennaio, 2015, 19:57:47 pm ---Va proprio al doppio degli altri.
Il Chelsea, dopo il pareggio di Kane, ha subito un contraccolpo inspiegabile. Cioè, gli Spurs non avevano visto palla prima del pareggio. E sto parlando di mezz'ora di gioco. Il raddoppio era nell'aria. Poi, dopo il gol inventato da Kane, buio totale.
--- Termina citazione ---
Ma credo che giocare ogni tre giorni nel periodo di Natale significa arrivare a capodanno veramente ucciso. A pagare sono le squadre top team , che devono vincere sempre. Infatti Man Utd , Arsenal, Chelsea non hanno vinto ed il City ha trovato comunque difficoltà.
bat86:
--- Citazione da: ferro - 01 Gennaio, 2015, 20:28:27 pm ---Ma credo che giocare ogni tre giorni nel periodo di Natale significa arrivare a capodanno veramente ucciso. A pagare sono le squadre top team , che devono vincere sempre. Infatti Man Utd , Arsenal, Chelsea non hanno vinto ed il City ha trovato comunque difficoltà.
è pero' uno spettacolo giocare 3 turni di campionato in 7 giorni nel periodo natalizio :sbav:
torello:
--- Citazione da: Ian Curtis - 01 Gennaio, 2015, 17:55:23 pm ---Frankie è immortale, santiddio! :sad:
Ha messo altri tre punti in cascina per 'sti fetaciati.
si avvicinano al chessea.
ma sono pure loro di una discontinuità imbarazzante
quando e se torna bene aguero..
ferro:
--- Citazione da: bat86 - 01 Gennaio, 2015, 20:30:01 pm ---è pero' uno spettacolo giocare 3 turni di campionato in 7 giorni nel periodo natalizio :sbav:
Sicuramente :asd:
torello:
Ho visto ora la partita del chessea..
ma che hanno combinato dietro???
il lato destro era un colabrodo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa