Staff > Stagione 2014/2015

Premier League 2014-2015

<< < (71/120) > >>

torello:

--- Citazione da: Ian Curtis - 08 Dicembre, 2014, 19:56:59 pm ---:rotfl: :love2:
L'avrei pure fatto, Piè. Ma a parte questa, non ci sta un cazzo stasera. Cioè, c'è Verona-Samp. Ma dopo la crante prestazione di ieri, m'è ritornato lo schifo. A stento ho visto i risultati delle partite delle 3 e dell'Inter.

--- Termina citazione ---

io seguo con monocolo il Verona...
ma tanto non serve a un cazzo

Ian Curtis:
Un'eventuale non qualificazione dello United alla Champions sarebbe una delle mie più grandi soddisfazioni di questa stagione calcistica. Un agghiacciante 5-3-2, con 2-3-5 giocatori fuori ruolo, che fa più schifo della morte.
Cioè, mazzata di v. Persie a parte nel finale, non hanno mai calciato in porta. :vuommeco:

torello:

--- Citazione da: Ian Curtis - 08 Dicembre, 2014, 22:02:36 pm ---Un'eventuale non qualificazione dello United alla Champions sarebbe una delle mie più grandi soddisfazioni di questa stagione calcistica. Un agghiacciante 5-3-2, con 2-3-5 giocatori fuori ruolo, che fa più schifo della morte.
Cioè, mazzata di v. Persie a parte nel finale, non hanno mai calciato in porta. :vuommeco:

--- Termina citazione ---

eh, ma rubacchiando qua e là stanno risalendo...
io dico che se continuano così potrebbero contendere la 2 piazza al city..
non odiarmi.... :bacino:

Ian Curtis:
Macché, Piè! Non scherzare proprio. Chelsea e City fanno e faranno un campionato a parte, per ammissione pure di van Gaal. :bacino:

Ian Curtis:
Uà, i che scippo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa