stanno vottando in mezzo pure le famiglie. è proprio l'apoteosi della sceneggiata. mancano solo i bambini disabili e i cuccioli di cane a bordocampo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Io domani sono a galwai in irlanda e spero di trovare un bar dello sport che la trasmette... ma anche l'arsenal gioca martedì? ?
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam
Galway Fino a 5 anni fa c'erano due pizzerie napoletane, di cui una proprio al centroPsDevi assolutamente assaggiare la "Galway Hooker", una birra di produzione artigianale
Io non ci tengo per nulla, però vincere è necessario, altrimenti la nostra stagione finisce prima di cominciare. Vinci per farci sognare e non morire, te ne prego.
Marek Hamsik e Rafa Benitez in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli dalle 12.00!
le interviste di benitez l'agg schifat proprio, nun dic mai nu cazz e interessante, e svia le domande clou
La solita buonafede della Gazzetta Intervista il capitano del Bilbao e la prima domanda è se ha paura di venire a Napoli....Ah si, c'è anche l'intervista a Kramer con un bel "Hai rifiutato Napoli per la camorra?"
Ma vuoi vincere e poi ti presenti ai gironi con gargano Britos e compagnia cantante.... A sto punto preferisco che ci vada l'atletico almeno c sparagnamm NA figur e merd.. Ci concentriamo solo sul campionato e lottiamo per il terzo posto..... Tanto gli introiti c'erano si doveva fare tutto prima non ora... Ragion per cui stì 20 milioni preferisco darli ad altri che hanno dimostrato di essere disposti più di noi a lottare per raggiungere un obbiettivo
ma che discorsi sono?? Ma perché tu hai seguito il calcio mercato del bilbao?! Che ne sai che loro sono disposti più di noi? Io me ne fotto se fin ora nn abbiamo fatto niente sul mercato, io voglio vincere e passare il turno! Io tifo per il Napoli.