Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Athletic Bilbao [Champions League Playoff, andata 19/08/2014]

<< < (15/105) > >>

wendell:
Napoli-Athletic Bilbao si avvicina: secondo quanto riportato dal portale spagnolo Abc.es, due membri della polizia basca, la Ertzaintza, saranno al San Paolo per garantire la sicurezza del club iberico e dei suoi tifosi, coordinandosi con le forze dell'ordine locali anche in vista del match di ritorno.

Ma questa cosa è normale? :look:

Vino a Tavola:
impazzisco al pensiero di come arriviamo noi e loro...

mi rincuora che Koulibaly Albiol siano già affiatati e con una preparazione adeguata, e che la fase difensiva sembra migliorata. In avanti ci affidiamo a Calleti-Pipita, speriamo caccino i pezzi

Vino a Tavola:

--- Citazione da: wendell - 13 Agosto, 2014, 21:11:12 pm ---Napoli-Athletic Bilbao si avvicina: secondo quanto riportato dal portale spagnolo Abc.es, due membri della polizia basca, la Ertzaintza, saranno al San Paolo per garantire la sicurezza del club iberico e dei suoi tifosi, coordinandosi con le forze dell'ordine locali anche in vista del match di ritorno.

Ma questa cosa è normale? :look:

--- Termina citazione ---

ho letto qualche giorno fa questa cosa in rete, che italia e spagna si scambiano i poliziotti, quelli vengono qua a badare che i loro zingari non vandalizzino i documenti, e noi gli mandiamo i nostri ad ibiza a tenere a bada i nostri cuozzi. giuro.  :look:

umb:
edit. niente ho realizzato.
cmq l'olympiakos nun sta capenn nient. il bilbao domina :look:

bat86:

--- Citazione da: umb - 13 Agosto, 2014, 21:49:38 pm ---edit. niente ho realizzato.
cmq l'olympiakos nun sta capenn nient. il bilbao domina :look:

--- Termina citazione ---
0-0 per ora  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa