Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Athletic Bilbao [Champions League Playoff, andata 19/08/2014]

<< < (68/105) > >>

angels:
Ma io vorrei sapere con che faccia si siede in tribuna ...ci ha fatto arrivare a questa partita indeboliti, con due giocatori praticamente fuori dalla rosa titolari. Speriamo che quelli davanti siano in palla e ce la risolvano loro..
forza azzurri  :napolii:

bat86:
Possiamo pure stravincere il doppio confronto e passare in carrozza, gargano può anche fare 2 partitoni in entrambe le gare e segnare ma presentarci con lui titolare al preliminare di champions è indecoroso nei confronti di noi tifosi! Passi per britos ma gargano (tra l'altro fischiatissimo dal pubblico amico) no!   Comunque forza napoli sempre! !

vechabla:
Ah mi raccomando fischiamoli a morte eh!!!  :maronn: chill già so scars poi li distruggono psicologiamente...è veramente finita :maronn:

tonysea7:
Non so se riesco a resistere allo stimolo di vomitare mentre Gargano tocca palla

Caracollo:
Per finire di intossocarvi con le sensazioni negative vi comunico che il nuovo ct  bellicapelli è al San Paolo, mentre in questo momento la Roma sta facendo la sua presentazione all'olimpico con un bel " Vinceremo il tricol" cantato in sottofondo dai suoi tifosi di merda  :look:

--- Citazione da: vechabla - 19 Agosto, 2014, 19:42:54 pm ---Ah mi raccomando fischiamoli a morte eh!!!  :maronn: chill già so scars poi li distruggono psicologiamente...è veramente finita :maronn:

--- Termina citazione ---
Sarebbe da idioti patentati una cosa del genere  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa