Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Athletic Bilbao [Champions League Playoff, andata 19/08/2014]

<< < (63/105) > >>

Hwarang:
Per me mette Britos e Inler

Caracollo:
Stefano Borghi, giornalista di Fox Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "L'Athletic non è forte come le tre battistrada della Liga, però l'anno scorso ha fatto un campionato impressionante battendo anche il Barcellona. Sono rapidi e hanno una difesa forte, anche se hanno preso qualche gol di troppo nel precampionato. Valverde? È riuscito a concretizzare il lavoro di Bielsa, questa è una squadra che sfianca, con tantissimo pressing. Aduriz? Viene da un'annata da 16 gol, ma bisogna temere anche le fasce e Benat, che a centrocampo in quel ruolo sta facendo bene"

Questa è l'unica chiave per interpretare il duo Britos e Gargano per Ghoulam e Inler. Il loro pressing asfissiante e la scarsa preparazione dei nostri reduci dal mondiale.
O c'è vermente chi crede che Benitez preferisca il duo sciagura uruguaiano all'algerino e allo svizzero?

Hwarang:
Infatti, sarebbe intelligentissimo mettere Gargano contro una squadra che fa tanto pressing, infatti l'uruguayo è noto per le sue grandi capacità tecniche e di gestione del pallone, non a caso venne in Italia con l'etichetta del "nuovo Pizarro", affibbiatagli dal grande esperto di calcio mondiale e guru dell'Irpinia Pierpaolo Marino.

Gabbie:
Finire al preliminare nell'anno dei Mondiali è una fregatura esagerata. Spero che almeno confermiamo la solidità difensiva che avevamo trovato negli ultimi mesi del campionato scorso e in estate, perché in attacco nelle amichevoli ci ho visti drammaticamente sterili.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Agosto, 2014, 19:09:11 pm ---Finire al preliminare nell'anno dei Mondiali è una fregatura esagerata. Spero che almeno confermiamo la solidità difensiva che avevamo trovato negli ultimi mesi del campionato scorso e in estate, perché in attacco nelle amichevoli ci ho visti drammaticamente sterili.

--- Termina citazione ---
Quotone. Speriamo che Higuain si firi di cacare, altrimenti è la fine. Io punto tutto su Callejon ed Hamsik, che ho visto molto bene. Insigne non lo considero nemmeno, visto che è più facile che segni Gargano con un tiro dai 35 metri all'incrocio dei pali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa