Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Athletic Bilbao [Champions League Playoff, andata 19/08/2014]

<< < (39/105) > >>

umb:
prevedo come formazione un

rafael
maggio albiol koulibaly britos
    gargano jorginho
callejon hamsik mertens
           higuain

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 18 Agosto, 2014, 17:56:15 pm ---Tutto o'blocco sto Patetico Bilbao è quello che saremmo noi se il presidente fosse Forgione.

--- Termina citazione ---
:rotfl:

--- Citazione da: Cranyo - 18 Agosto, 2014, 17:51:00 pm ---No ho letto sono rimaste solo le curve inferiori

È come non andare.

Gabbie:
Mi fa sorridere sentire parlare di esperienza in riferimento a una squadra che l'anno scorso ha perso i quarti di EL in casa, dopo aver segnato subito e avendo la qualificazione praticamente in pugno. Ancora c'ho negli occhi il gol di quel tizio rubato ai campi di pummarole ca tras e segna mentre i nostri piscioni pensano a chiacchierare con l'arbitro :zzz:
Continuiamo a difettare in personalità in queste partite, c'o lione Inler ca pubblica 'e fotomontaggi e poi in campo si fa mettere a giro dai megli carneadi, Jorginho ca se votta a spezzacosce, Hamsik che nun se piglia nu rischio manc accis, Maggio ca comm l'avversario sbatt 'o per 'nterra s'appaura e se scansa (giustamente 'o vecchiariello ven a 'nu pneumotorace e cu 'sti cos nun se pazzea a chell'età), Higuaìn che invece 'e vutta' 'o pallone arint ingaggia la sua personale jacuvella con arbitro e guardalinee...
Jamm che i nostri sono carte conosciute.

E vi ripeto che quest'aria di mestizia diffusa e di insoddisfazione che aleggia sul Napoli causa mercato ridicolo, non aiuta di certo.

joint:

--- Citazione da: Gabbie - 18 Agosto, 2014, 20:12:21 pm ---Mi fa sorridere sentire parlare di esperienza in riferimento a una squadra che l'anno scorso ha perso i quarti di EL in casa, dopo aver segnato subito e avendo la qualificazione praticamente in pugno. Ancora c'ho negli occhi il gol di quel tizio rubato ai campi di pummarole ca tras e segna mentre i nostri piscioni pensano a chiacchierare con l'arbitro :zzz:
Continuiamo a difettare in personalità in queste partite, c'o lione Inler ca pubblica 'e fotomontaggi e poi in campo si fa mettere a giro dai megli carneadi, Jorginho ca se votta a spezzacosce, Hamsik che nun se piglia nu rischio manc accis, Maggio ca comm l'avversario sbatt 'o per 'nterra s'appaura e se scansa (giustamente 'o vecchiariello ven a 'nu pneumotorace e cu 'sti cos nun se pazzea a chell'età), Higuaìn che invece 'e vutta' 'o pallone arint ingaggia la sua personale jacuvella con arbitro e guardalinee...
Jamm che i nostri sono carte conosciute.

E vi ripeto che quest'aria di mestizia diffusa e di insoddisfazione che aleggia sul Napoli causa mercato ridicolo, non aiuta di certo.

Capita di sbagliare le partite in una stagione (mi vien da pensare al 0-7 di brasile germania), e tu ignori tutto quanto fatto di buono (girone di champions, schiaffetti ngopp a capocchia ra roma in ogni incontro, coppa italia etc) pur di portare avanti sta tesi.
Pure la rube ha toppato la partita con quello scandalo di benfica, per non parlare del galatasary... la roma ha toppato la partita con noi in coppa italia e per loro era l'unica chance di vincere un trofeo invece stagione tanto strabiliante quanto anonima. Il tuo discorso è un pó come quando ogni tanto n'omm e merda accire na femmina, e la d'urso parla di femminicidio come se fosse usi e costumi della nostra società, quand tutt o blocc er sul n'asciut e capa.

Hwarang:
A me viene in mente il preliminare Champions della Sampdoria  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa