Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Athletic Bilbao [Champions League Playoff, andata 19/08/2014]

<< < (34/105) > >>

joint:
chissà se la sua presenza è dovuta semplicemente per via del nuovo incarico o crede veramente in Jorginho per la nazionale

bat86:
Cmq è indubbio il fatto che rispetto la scorsa stagione l'entusiasmo sia scemato e non poco...forse guardando il sold out per la partita non sarà cosi ma personalmente io mi sento molto 'scarico' nell'affrontare la nuova stagione come se già sapessi che non faremo nulla di buono. ..orribile sensazione! !

Caracollo:

--- Citazione da: bat86 - 18 Agosto, 2014, 15:28:15 pm ---Cmq è indubbio il fatto che rispetto la scorsa stagione l'entusiasmo sia scemato e non poco...forse guardando il sold out per la partita non sarà cosi ma personalmente io mi sento molto 'scarico' nell'affrontare la nuova stagione come se già sapessi che non faremo nulla di buono. ..orribile sensazione! !

--- Termina citazione ---
Che poi Formisano poco fa ha detto che stiamo a 41.000 biglietti venduti. Quindi mancano altri 15/16.000 biglietti prima di dichiarare il sold out

torello:

--- Citazione da: bat86 - 18 Agosto, 2014, 15:28:15 pm ---Cmq è indubbio il fatto che rispetto la scorsa stagione l'entusiasmo sia scemato e non poco...forse guardando il sold out per la partita non sarà cosi ma personalmente io mi sento molto 'scarico' nell'affrontare la nuova stagione come se già sapessi che non faremo nulla di buono. ..orribile sensazione! !

5500 abbonati
a stento si arriverà a 10000

Caracollo:

--- Citazione da: torello - 18 Agosto, 2014, 15:33:58 pm ---5500 abbonati
a stento si arriverà a 10000

Si ma questa cosa fa piacere a De Laurentis. Noi bene o male 40.000 di media in campionato li facciamo, e lui ci va a guadagnare di più

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa