Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Athletic Bilbao [Champions League Playoff, andata 19/08/2014]

<< < (30/105) > >>

vechabla:

--- Citazione da: angels - 18 Agosto, 2014, 11:54:19 am ---primi ricambi di difesa e centrocampo Britos e Gargano :maronn:

--- Termina citazione ---
Allucinante

torello:

--- Citazione da: bat86 - 18 Agosto, 2014, 12:01:54 pm ---higuain ha fatto la finale....mertens è uscito un giorno dopo rispetto a zuniga....

evidentemente Ghoulam e Insigne danno più garanzie di Zapata
pero' non so, a me pure sta situazione ha talmente scassato il cazzo che non mi va più di parlarne
Zuniga doveva rientrare dopo Natale, rendiamoci conto...

torello:
a questo punto è evidente che Britos e Gargano restano qua tutto l'anno..
ma che madonna

Caracollo:
Benitez ha detto che i convocati dovevano essere per forza 18(per la UEFA ).
Sensazione personale; Dzemaili ha la valigia pronta, Henrique è fuori condizione, Zuniga...non ne ho idea  :boh:. Forse Mesto e Maggio hanno fatto tutta la preparazione mentre Ghoulam è tornato più in condizione del colombiano?

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Caracollo - 18 Agosto, 2014, 12:35:35 pm ---Benitez ha detto che i convocati dovevano essere per forza 18(per la UEFA ).
Sensazione personale; Dzemaili ha la valigia pronta, Henrique è fuori condizione, Zuniga...non ne ho idea  :boh:. Forse Mesto e Maggio hanno fatto tutta la preparazione mentre Ghoulam è tornato più in condizione del colombiano?

Su Zuniga ha detto proprio che nonostante si sia allenato bene è in forma peggiore rispetto a Maggio e Mesto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa