Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Athletic Bilbao [Champions League Playoff, andata 19/08/2014]
joint:
--- Citazione da: socruel - 18 Agosto, 2014, 11:23:05 am ---ma che discorsi sono?? Ma perché tu hai seguito il calcio mercato del bilbao?! Che ne sai che loro sono disposti più di noi? Io me ne fotto se fin ora nn abbiamo fatto niente sul mercato, io voglio vincere e passare il turno! Io tifo per il Napoli.
--- Termina citazione ---
questa è sempre la base di tutto.
Raffaele83:
La squadra ha svolto lavoro atletico in avvio e successivamente possesso palla. Chiusura con allenamento tecnico tattico e partitella a campo ridotto.
I convocati: Rafael, Andujar, Contini, Maggio, Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos, Ghoulam, Gargano, Jorginho, Inler, Callejon, Insigne, Mertens, Hamsik, Michu, Duvan, Higuain.
:nufg:
bat86:
I convocati: Rafael, Andujar, Contini, Maggio, Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos, Ghoulam, Gargano, Jorginho, Inler, Callejon, Insigne, Mertens, Hamsik, Michu, Duvan, Higuain.
non convocati henrique zuniga e dzemaili :boh:
luka7:
dopo questo indegno calciomercato finalmente si comincia.....il pappone è una merda, su questo siamo tutti d'accordo.......il napoli è un altra storia....il sostegno alla squadra non deve mai mancare, leggere che è meglio che passi l'atletico per sparagnarsi le figure di merda è assurdo.
Forza Ragazzi!!!!
Hwarang:
:maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa