Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Athletic Bilbao [Champions League Playoff, andata 19/08/2014]
Hwarang:
--- Citazione da: ktm - 18 Agosto, 2014, 10:26:26 am ---le interviste di benitez l'agg schifat proprio, nun dic mai nu cazz e interessante, e svia le domande clou
--- Termina citazione ---
Bhè quando dice "lavoro con quelli che ho" dice molto, dice tutto con poche parole :asd:
Caracollo:
La solita buonafede della Gazzetta :look:
Intervista il capitano del Bilbao e la prima domanda è se ha paura di venire a Napoli....
Ah si, c'è anche l'intervista a Kramer con un bel "Hai rifiutato Napoli per la camorra?"
:vuommeco:
Gabbie:
--- Citazione da: Caracollo - 18 Agosto, 2014, 10:38:51 am ---La solita buonafede della Gazzetta :look:
Intervista il capitano del Bilbao e la prima domanda è se ha paura di venire a Napoli....
Ah si, c'è anche l'intervista a Kramer con un bel "Hai rifiutato Napoli per la camorra?"
:vuommeco:
Ma fessi voi che comprate ancora quella carta da cesso.
GeppiGeppi:
Fare le domande sulla camorra è d'obbligo perché se il calciatore risponde come deve rispondere, e non come ha risposto Kramer, sono soldi assicurati.
socruel:
--- Citazione da: Cranyo - 18 Agosto, 2014, 02:23:35 am ---Ma vuoi vincere e poi ti presenti ai gironi con gargano Britos e compagnia cantante.... A sto punto preferisco che ci vada l'atletico almeno c sparagnamm NA figur e merd.. Ci concentriamo solo sul campionato e lottiamo per il terzo posto..... Tanto gli introiti c'erano si doveva fare tutto prima non ora... Ragion per cui stì 20 milioni preferisco darli ad altri che hanno dimostrato di essere disposti più di noi a lottare per raggiungere un obbiettivo
ma che discorsi sono?? Ma perché tu hai seguito il calcio mercato del bilbao?! Che ne sai che loro sono disposti più di noi? Io me ne fotto se fin ora nn abbiamo fatto niente sul mercato, io voglio vincere e passare il turno! Io tifo per il Napoli.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa