Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Non so con che stomaco vi andiate a cercare questi fatti. A me non fanno più ridere, come la satira politica, mi danno solo schifo profondo e voglia di spaccare facce/teste/culi a questa gente del cazzo.
Porta altro materiale, magari dagli amichetti intertristi
io ho appena scoperto che i tifosi del parma sarebbero entusiasti di un ritorno di Dzemaili. Addirittura c'è chi parla di fantacalcio, chi invece dice che "ha affinato la tecnica" "sarebbe il nostro regista".
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Non ci sta niente da ridere.
Non ti fa ridere il fatto che pure se abbiamo una rosa non alla loro altezza e che in tre anni ci hanno sempre appoiato le palle in testa.. Hanno ancora soggezione di noi
Che soddisfazione!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza