Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]

<< < (18/110) > >>

vampyr8:
io penZo che pure se lo fischiano, poi prende il microfono e dice "scudetto!" e tutti "olèèèèèèèèè wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww"

Red:

--- Citazione da: vampyr8 - 09 Agosto, 2014, 12:41:59 pm ---io penZo che pure se lo fischiano, poi prende il microfono e dice "scudetto!" e tutti "olèèèèèèèèè wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww"

--- Termina citazione ---
No non credo proprio

Sono sicuro che distoglierà l'attenzione sulla sua incapacità di fare mercato.... Che ne so annunciando che nella partita dei play off di cl  non si pagherà Nnt nelle curve ... V facc vré

vampyr8:

--- Citazione da: Cranyo - 09 Agosto, 2014, 12:49:51 pm ---No non credo proprio

Sono sicuro che distoglierà l'attenzione sulla sua incapacità di fare mercato.... Che ne so annunciando che nella partita dei play off di cl  non si pagherà Nnt nelle curve ... V facc vré

seeeeeeeeeee
quella rischia di essere la sua ultima partita di Cl in questa stagione, certo che si fa pagare

Leif Erikson:

--- Citazione da: Cranyo - 09 Agosto, 2014, 12:49:51 pm ---No non credo proprio

Sese

Le curve le mette a 100 euro contro o Bilbao

djcarmine:
ormai si è creato la sua claque di lobotomizzati, con la collaborazione della stampa locale totalmente sottomessa e terrorizzata. dirà due stronzate, lo applaudiranno, qualche eroe della restistenza gli urlera "noi vogliamo vingereeee" e anche al tifoso da casa piu depresso e piu povero di 10 euro sembrerà che poi così male le cose non stanno, anche perchè ,oh, e vist che bucchin e partita ha fatt culabbì?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa