Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
DioBrando:
--- Citazione da: dostoieschi - 11 Agosto, 2014, 22:13:02 pm ---Comunque si riferiva all'acquisto per il preliminare.
--- Termina citazione ---
non solo visto che ha parlato della sua lista e che iss non è tipo che se lamenta....
Neutrino:
ma secondo me stava nero soprattutto per la partita di stasera, che al netto nel valore dell'avversario ho trovato ripugnante. È chiaro che se gli viene in mente pure il non-mercato del Napoli, questa nottata la passerà attaccato al frigorifero.
GeppiGeppi:
Questa partita ci è servita più per capire i singoli elementi negativi piuttosto che il gioco di squadra. Purtroppo, devo riprendere il concetto di Gabbie riguardo il calcio d'agosto in quanto non c'è stato l'agonismo e l'intensità che si presentano in una partita ufficiale. Quindi, i miei "d'agosto" erano riferiti ironicamente alla partita piuttosto che sfottere la mazzarella alle anime candide (QUESTA è una provocazione :look: )
Positivi sicuramente Koulibaly e Michu. Il primo è evidente che sia un difensore di grande prospettiva in quanto, oltre alla fisicità, ha una grandissima confidenza con il pallone. Come si suol dire, sa giocare al calcio. Il secondo, Michu, sta capendo i movimenti da fare e si vede che si sta impegnando per entrare quanto prima all'interno della squadra.
Pessimi, come sempre, Britos e Inler che non riescono a brillare di luce propria nemmeno se giocassero in un campo vuoto con 60.000 spettatori ad incitarli alla morte.
Il resto è ordinaria amministrazione. Male Mesto, Rafael (deve essere più concentrato). Mi sono piaciuti Jorginho e Higuain. Hamsik a metà, Insigne sempre fumoso.
Altri non li ho nominato perché non mi hanno colpito particolarmente né in positivo né in negativo.
torello:
--- Citazione da: DioBrando - 11 Agosto, 2014, 22:08:11 pm ---HA glissato su Fellaini, sul mercato è stato proprio esplicito. Lavoriamo su questi, se i giocatori non vengono, lui ha fatto una lista (espressamente detto) ma se non si possono prendere, lui non può farci niente. Su Fellaini ha glissato, parlando degli altri in rosa, ma con faccia tutt'altro che contenta.
--- Termina citazione ---
momento tristissimo
se persino lui sta cosi' la stagione inizia nel peggior modo possibile
infame presidente di merda
bastardo
GeppiGeppi:
La conferenza di Benitez la danno stesso su mediaset (o sky) oppure è possibile ascoltarla dalla radio?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa