Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
aqualung:
--- Citazione da: papasouth - 11 Agosto, 2014, 22:04:13 pm ---manco fosse stata un amichevole d agosto...
--- Termina citazione ---
Si ma e' palese che col Bilbao non giochera'...
gnam:
Ecco le dichiarazioni di Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ai microfoni di Sky, dopo la l'amichevole tra Napoli e PSG: "La squadra ha fatto bene sia in attacco che in difesa contro una grande squadra , siamo quasi al top e abbiamo giocatori che possono fare la differenza. I giocatori che hanno fatto il mondiale non sono al top ma con gli altri abbiamo lavorato bene. Il bilbao ha una grande mentalità e un grande gruppo e sono sicuro che i tifosi capiranno l'importanza di questo preliminare. Abbiamo fatto una lista di tanti nomi per il centrocampo. Abbiamo cercato di comprare un centrocampista per il preliminare ma non pè stato possibile. Fellaini? Abbiamo altri centrocampisti in rosa che faranno bene per questo delicatissimo impegno".
DioBrando:
--- Citazione da: papasouth - 11 Agosto, 2014, 22:05:42 pm ---ahia... ma non è che era il solito glissare?
--- Termina citazione ---
HA glissato su Fellaini, sul mercato è stato proprio esplicito. Lavoriamo su questi, se i giocatori non vengono, lui ha fatto una lista (espressamente detto) ma se non si possono prendere, lui non può farci niente. Su Fellaini ha glissato, parlando degli altri in rosa, ma con faccia tutt'altro che contenta.
djcarmine:
su fellaini non si è espresso (ha fatt na facc' ) ma la dichiarazione seguente era di circostanza. ha detto però una frase pesante "io non posso pensare a lamentarmi, lavorerò con quelli che ho fino all'ultimo"
Alex88:
O forse stava cosi' per la partita... Nella trascrizione parla "per il preliminare"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa