Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]

<< < (95/110) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Moebius - 11 Agosto, 2014, 21:43:12 pm ---no,dovevi scrivere :coraggio Miguel angel,ti rifarai
oppure britos d'agosto
 :look:

--- Termina citazione ---

Piangete e vi lamentate al limite del patetico e mai che avessi detto "compà e rutt o cazz". Ora, visto che non mi pare che esprimendo le mie cazzate io mi sia azzeccato addosso a qualcuno, ti prego di scendermi da dosso visto che con te, che ti infrevi così tanto perché c'è qualcuno che scrive qualcosa che non ti piace, non ho mai avuto il piacere di scrivere.

pappasouth:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 11 Agosto, 2014, 21:47:04 pm ---Piangete e vi lamentate al limite del patetico e mai che avessi detto "compà e rutt o cazz". Ora, visto che non mi pare che esprimendo le mie cazzate io mi sia azzeccato addosso a qualcuno, ti prego di scendermi da dosso visto che con te, che ti infrevi così tanto perché c'è qualcuno che scrive qualcosa che non ti piace, non ho mai avuto il piacere di scrivere.

ma poi dirgli che sono dei chiagnazzari patetici sarebbe duritto di tutti. oltre al fatto che qualcuno di loro, fra i non napoletani, marca pure a peste!

Moebius:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 11 Agosto, 2014, 21:47:04 pm ---Piangete e vi lamentate al limite del patetico e mai che avessi detto "compà e rutt o cazz". Ora, visto che non mi pare che esprimendo le mie cazzate io mi sia azzeccato addosso a qualcuno, ti prego di scendermi da dosso visto che con te, che ti infrevi così tanto perché c'è qualcuno che scrive qualcosa che non ti piace, non ho mai avuto il piacere di scrivere.

hai fatto tutta la partita a provocare su sto fatto del dare addosso ai giocatori quando sbagliano.
io non mi sono affatto infrevato,ti ho solo espresso il mio disappunto.
tu al contrario ti sei infrevato eccome.
bye bye

Neutrino:

--- Citazione da: noel - 11 Agosto, 2014, 21:47:04 pm ---Il porco si è visto allo stadio?

è in tribuna e ovviamente s'è guardato bene dal mettere piede in campo

Moebius:

--- Citazione da: papasouth - 11 Agosto, 2014, 21:50:00 pm ---ma poi dirgli che sono dei chiagnazzari patetici sarebbe duritto di tutti. oltre al fatto che qualcuno di loro, fra i non napoletani, marca pure a peste!

ma va a cacà scem

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa