Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]
calvin:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Agosto, 2014, 12:04:56 pm ---Diciamo sempre le stesse cose. Cominceranno a boicottarlo tutti quando pagheremo le sue papponate sul campo, non certo ad agosto.
--- Termina citazione ---
Mi pare pure abbastanza logico :sisi:
Red:
Ipotizziamo per assurdo che il Napoli chiude il mercato con un solo acquisto diciamo leiva cedendo solo feendez
Perdiamo le prime 5 di campionato e nn passiamo il play off
La voglia di Partenope pian piano inizia a scemare tra i tifosi..... Rescissione abbinamenti.... Stadio (precario) vuoto... . Secondo voi di chi va a discapito tutto ciò?
Non credo che la sua tichiaggine sia direttamente proporzionale alla sua stupidità... Ragion per cui... Conoscendo la piazza saprà che no può lasciarci solo con false promesse
Io dico che a breve avremmo molte risposte
GeppiGeppi:
Io devo vedere il Napoli a tutti i costi altrimenti sto male. Proprio per questo non ho mai posto al centro del mio mondo da tifoso la questione papponica o i proclami esagerati.
Pago e mi faccio in culo perché c'è il mio piacere. Non mi faccio masto.
Gabbie:
--- Citazione da: calvin - 11 Agosto, 2014, 12:05:43 pm ---Mi pare pure abbastanza logico :sisi:
:sisi:
Fratimo lo jastemma tutt e juorn ma stasera cma accatta a partita, perché sta a rota e vuole vedere come stiamo combinati, non ci sta niente da fare. Il genio gli passa solo quando vede le figure di merda sul campo.
calvin:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Agosto, 2014, 12:10:39 pm ---:sisi:
Fratimo lo jastemma tutt e juorn ma stasera cma accatta a partita, perché sta a rota e vuole vedere come stiamo combinati, non ci sta niente da fare. Il genio gli passa solo quando vede le figure di merda sul campo.
D'altra parte, a rischio di prendermi del filopappone (cosa che mi infastidisce assai), c'è da dire che se il mercato ad oggi è da 4 scarso la rosa rimane una ottima rosa.
Magari questo fa incazzare ancor dippiù, ma per me è innegabile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa