Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Paris Saint Germain [AMICHEVOLE]

<< < (4/110) > >>

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: ktm - 07 Agosto, 2014, 14:53:44 pm ---Sarebbe carina una gigantografia calata dalla curva della leccata di lavezzi... giusto per ricordare a yanina il calore dei tifosi napoletani

--- Termina citazione ---
:rofl:

faustino:

--- Citazione da: ktm - 07 Agosto, 2014, 14:53:44 pm ---Sarebbe carina una gigantografia calata dalla curva della leccata di lavezzi... giusto per ricordare a yanina il calore dei tifosi napoletani

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

falceEmarcello:

:sisi: :sisi: :sisi:
con una bella scritta: "pocho serve una mano ?"

calvin:

--- Citazione da: F&Marcello - 07 Agosto, 2014, 16:06:58 pm --- :sisi: :sisi: :sisi:
con una bella scritta: "pocho serve una mano ?"

:nonquoto:

Io ci scriverei:

Con tutti i soldi che hai non solo ti tromba quel cadavere di yanina, ma hai anche il coraggio di leccargli la passera...sei proprio un demente.

falceEmarcello:

--- Citazione da: calvin - 07 Agosto, 2014, 16:16:27 pm --- :nonquoto:

Io ci scriverei:

Con tutti i soldi che hai non solo ti tromba quel cadavere di yanina, ma hai anche il coraggio di leccargli la passera...sei proprio un demente.

vabbe' io non ci andrei giu' cosi' pesante
O pocho e' nu buon uaglion ... magari si accorge che sta buttando la sua vita nel cesso  :look:
tien proprio a cazzimm

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa