Autore Topic: Android 4.3 resettato senza motivo  (Letto 1733 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Android 4.3 resettato senza motivo
« il: 06 Agosto, 2014, 01:41:22 am »
Salve a tutti, stasera mentre tentavo di accedere il cellulare(aveva la batteria quasi completamente scarica) il cellullare si resetta, e perdo una gran parte dei dati, ora è come se lo stessi usando per la prima volta, mi chiede come voglio mettere le impostazioni varie ecc ecc... peccato che ho perso i dati sulla rubrica(tra cui alcuni dati bancari porca miseria) e altri cazzi vari.


qualcuno sa come si potrebbero recuperare i dati?

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: Android 4.3 resettato senza motivo
« Risposta #1 il: 06 Agosto, 2014, 01:51:37 am »
Anche io ho avuto un inspiegabile problema di resettaggio qualche settimana fa e ho perso tutta la rubrica registrata sulla memoria del telefono. E solo quella però. Mi servirebbe assai, non era backuppata, qualcuno ha avuto problemi similu? Ho un LG2...

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Android 4.3 resettato senza motivo
« Risposta #2 il: 06 Agosto, 2014, 02:11:56 am »
Da quello che sto capendo se sincronizzavi su google ora l'avevi recuperata, io naturalmente non l'ho fatto.

Però ho recuperato i dati di whatsup... almeno quelli...

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: Android 4.3 resettato senza motivo
« Risposta #3 il: 06 Agosto, 2014, 11:53:40 am »
Infatti, non avevo sincronizzato. O meglio, pensavo riaverlo fatto, erano tutti spuntati i segni sulle opzioni, ma alla fine era tutto solo sulla memoria del telefono e basta. Ora li sto rimettendo piano piano in rubrica selezionando di metterli su google. Ma come è potuto succedere? Alla LG dice che non ne hanno idea, ma la trovo una cosa gravissima...

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Android 4.3 resettato senza motivo
« Risposta #4 il: 06 Agosto, 2014, 12:19:22 pm »
Ma avete lo stesso telefono o due diversi? Per capire se è un problema di Android o del telefono...

Io ho un Motorola Moto G, fantastico, ho sincronizzato co Google e dovrei stare tranquillo.

Ah, poco tempo fa mi si è aggiornato a 4.4.4...  :troll:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Android 4.3 resettato senza motivo
« Risposta #5 il: 06 Agosto, 2014, 13:18:35 pm »
Stanno girando malware su Android.... Ma di reset improvvisi nn ne ho mai sentiti parlare...... Forse il cell è andato in protezione... Con qualche corto circuito con la batteria.... Strano
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
R: Android 4.3 resettato senza motivo
« Risposta #6 il: 06 Agosto, 2014, 14:32:49 pm »
Abbiamo telefoni diversi. Nel mio caso ho perso solo la rubrica, o meglio la parte registrata sul telefono, mi sono rimasti i contatti Skype e quelli di default della sim, e basta. Ho conservato gli sms, i dati, le foto, i settaggi, tutto...