Autore Topic: Valon Behrami  (Letto 22701 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Valon Behrami
« il: 05 Agosto, 2014, 22:49:04 pm »
Parliamone qui...

Topic precedente: http://partenopeo.net/index.php/topic,11577.0.html
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2014, 23:20:17 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Online Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Valon Behrami
« Risposta #1 il: 05 Agosto, 2014, 22:56:04 pm »
Ha segnato vero?
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Valon Behrami
« Risposta #2 il: 05 Agosto, 2014, 22:58:51 pm »
Ha segnato vero?
E' stata la prima cosa che ha fatto.

Segnare.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Valon Behrami
« Risposta #3 il: 08 Agosto, 2014, 10:47:40 am »
Behrami, via dal Napoli per Benitez

Un'esperienza unica e indimenticabile" che si è chiusa "non tanto per un problema tattico: sono uno che lavora molto sul rapporto con l'allenatore e con Benitez questo non accadeva". Così Valon Behrami ha spiegato il suo addio al Napoli, confermando i problemi con il tecnico: "Con Mazzarri - ha detto a Radio Kiss Kiss il centrocampista svizzero passato all'Amburgo - avevo un grande rapporto; Benitez è un allenatore molto bravo, questo senza alcun dubbio, ma che non ti dà tanto approccio".

Ma crepa. Tu e chi non te lo dice.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Valon Behrami
« Risposta #4 il: 08 Agosto, 2014, 10:53:46 am »
A quanto le foto hot con Behrami vestito da soldatessa e il Sergente WM col manganello in mano?

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Valon Behrami
« Risposta #5 il: 08 Agosto, 2014, 11:00:17 am »
Behrami, via dal Napoli per Benitez

Un'esperienza unica e indimenticabile" che si è chiusa "non tanto per un problema tattico: sono uno che lavora molto sul rapporto con l'allenatore e con Benitez questo non accadeva". Così Valon Behrami ha spiegato il suo addio al Napoli, confermando i problemi con il tecnico: "Con Mazzarri - ha detto a Radio Kiss Kiss il centrocampista svizzero passato all'Amburgo - avevo un grande rapporto; Benitez è un allenatore molto bravo, questo senza alcun dubbio, ma che non ti dà tanto approccio".

Ma crepa. Tu e chi non te lo dice.

cosa significhi l'ultima frase lo sa solo questa qua...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Valon Behrami
« Risposta #6 il: 08 Agosto, 2014, 11:08:26 am »
non bisogna mai dimenticare le radici della gente, e questo è albanese.
Con tutto il rispetto, ma albanese dai...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Valon Behrami
« Risposta #7 il: 08 Agosto, 2014, 11:13:28 am »
Behrami, via dal Napoli per Benitez

Un'esperienza unica e indimenticabile" che si è chiusa "non tanto per un problema tattico: sono uno che lavora molto sul rapporto con l'allenatore e con Benitez questo non accadeva". Così Valon Behrami ha spiegato il suo addio al Napoli, confermando i problemi con il tecnico: "Con Mazzarri - ha detto a Radio Kiss Kiss il centrocampista svizzero passato all'Amburgo - avevo un grande rapporto; Benitez è un allenatore molto bravo, questo senza alcun dubbio, ma che non ti dà tanto approccio".

Ma crepa. Tu e chi non te lo dice.

così come dovrebbero crepare tutti quelli che in un anno hanno sostenuto che "benitez non da grinta", cos'.....  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Valon Behrami
« Risposta #8 il: 08 Agosto, 2014, 11:16:54 am »
così come dovrebbero crepare tutti quelli che in un anno hanno sostenuto che "benitez non da grinta", cos'.....  :boh:

Ovvero...?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Valon Behrami
« Risposta #9 il: 08 Agosto, 2014, 11:44:48 am »
Con tutto il rispetto, ma albanese dai...
:rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Valon Behrami
« Risposta #10 il: 08 Agosto, 2014, 11:58:06 am »
voleva le coccole :sad:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:Valon Behrami
« Risposta #11 il: 08 Agosto, 2014, 14:18:22 pm »
Caro Valon ragazzo mio d'oro, suscitavi meno indignazione se te ne uscivi con dichiarazioni sulla monnezza e sulla camorra.

Online Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4032
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Valon Behrami
« Risposta #12 il: 08 Agosto, 2014, 14:18:57 pm »
Questi sono le secce sue :look%
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Valon Behrami
« Risposta #13 il: 03 Settembre, 2014, 21:05:00 pm »
Lunga intervista di Valon Behrami ai microfoni di corrierespione.it. Lo svizzero svela i retroscena del suo addio a Napoli  e non solo: "A Napoli non mi sentivo più importante per l'allenatore, anche se per la società lo ero, così ho deciso di andarmene. In Italia mi voleva l'Inter, ma c'erano delle difficoltà di dialogo tra le due società, credo per non fare regali all'ex Mazzarri, e nessuna delle due parti voleva aspettare la fine del mercato; l'Inter ha fatto altre scelte a centrocampo ed io lo stesso. In Italia certi parametri economici solo poche squadre possono permetterseli perciò, saltato l'Inter, ho scelto la Bundesliga" spiega il centrocampista svizzero. "L'Amburgo mi ha cercato e mi ha spiegato il progetto, parlandomi delle difficoltà che hanno, visto che si sono salvati allo spareggio, ma mettendomi di fronte ad un piano ambizioso. Poter giocare in Bundesliga, che è un campionato forte e attrattivo, ha fatto il resto. Non siamo partiti bene, è vero, dobbiamo risolvere qualche problema, ma l'ambiente è rilassato".

Behrami spiega di gradire la mentalità diversa trovata: "Gli allenamenti sono a porte aperte, vengono anche le famiglie, c'è un contatto più diretto con i tifosi, vengono tutti i giorni per gli autografi. In Italia c'è una grossa distanza con i tifosi che non hanno mai un giudizio e una percezione diretti sui giocatori visto che non li vedono in allenamento. Qui si lavora tanto fisicamente, si fanno più allenamenti e soprattutto si gioca a viso aperto. Magari ci sono più errori tattici in Bundesliga ma le squadre sono più propositive, inoltre una sconfitta lascia meno strascichi, la filosofia è andare avanti all'attacco anche quando perdi".

All'Amburgo Behrami ha conosciuto Milan Badelj giocatore con cui ora ha un'altra maglia in comune, quella viola, indossata dallo svizzero da gennaio 2011 a luglio 2012, per questo ha potuto dare dei consigli al croato: "In generale lui era attratto dall'Italia e mi ha chiesto dove si vive meglio, parlandomi di un contatto con la Fiorentina anche in passato. Gli ho risposto senza esito 'a Firenze, città incredibile'. Giorni fa mi ha mandato il messaggio 'sto partendo per Firenze' e così sono stato contento per lui, gli ho fatto l'in bocca al lupo. Credo che con lui la Fiorentina abbia fatto un bel colpo, abbiamo giocato insieme anche tre partite, è un giocatore di qualità e talento, bravo con i piedi e abile in tutte e due le fasi. Nel gruppo si comportava da grande professionista, arrivava sempre presto in palestra e in campo per curare ogni particolare, disciplinato ed educato. È inoltre una brava persona, è tranquillo e colto, credo non avrà problemi a Firenze".

A proposito di Firenze, Behrami ha ancora tanti amici e qualche rammarico: "Dei compagni sento Pasqual e i magazzinieri, oltre ai miei amici, e ricordo Firenze con grande affetto. Mi è dispiaciuto andare via in quel modo, io ho creduto davvero di fare il rinnovo e le mie parole erano sincere, poi è cambiato tutto velocemente. Ancora oggi soffro per non essermi mai chiarito con i tifosi. Ma io sono a posto con la coscienza, se ho preferito tacere è stato perché io ormai ero a Napoli dove comunque mi trovavo bene e la Fiorentina si era rinforzata e faceva finalmente divertire così non aveva senso avvelenare con accuse un clima positivo per entrambi le parti. Un altro rammarico è che, nonostante a me la gente volesse veramente bene, ho vissuto a Firenze quando le cose non andavano bene per la squadra perciò anche la vita in città era condizionata dai risultati. Mi sarebbe piaciuto giocarci ora, stare in un gruppo vincente e con grandi giocatori, che fa divertire la gente, per godere di più tutto l'ambiente viola e la città appunto. Firenze è bella, mi manca in generale, e mi manca quel centro sportivo che ti fa sentire in un top team perché, lavorandoci tutti i giorni, per un giocatore è importante lavorare in una struttura all'avanguardia, nuova e bella".



A Napoli cmq si trovava bene, però a Firenze eheheh  :ciglia:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Valon Behrami
« Risposta #14 il: 03 Settembre, 2014, 21:08:14 pm »

Offline toco tucano

  • *
  • Registrazione: Ago 2014
  • Post: 145
Re:Valon Behrami
« Risposta #15 il: 03 Settembre, 2014, 21:08:14 pm »
A Napoli cmq si trovava bene, però a Firenze eheheh  :ciglia:
Il giorno in cui lasciò firenze per Napoli i fiorentini lo riempirono di chitemuorti via internet  :asd: L'eleganza dei violacei  :sbav: :look:
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Valon Behrami
« Risposta #16 il: 03 Settembre, 2014, 21:09:41 pm »
Il giorno in cui lasciò firenze per Napoli i fiorentini lo riempirono di chitemuorti via internet  :asd: L'eleganza dei violacei  :sbav: :look:

Firenze vince, anche nell'affetto e nelle coccole  :sad:

falceEmarcello

Valon Behrami
« Risposta #17 il: 03 Settembre, 2014, 21:29:06 pm »
L'unica cosa buona del mercato e' che ce simm levat a stu zingar e i suoi tweet a nanz o cazz

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Valon Behrami
« Risposta #18 il: 03 Settembre, 2014, 21:47:25 pm »
considerando che l'amm sostituito con gargano, altra gran cazzata.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Valon Behrami
« Risposta #19 il: 03 Settembre, 2014, 21:56:35 pm »
Gli devono fottere la macchina un giorno sì e l'altro pure.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine