Autore Topic: Josè Manuel PEPE Reina  (Letto 43618 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline legittimogodimento

  • *
  • Registrazione: Giu 2015
  • Post: 660
Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #300 il: 10 Giugno, 2015, 23:24:25 pm »
Nel nuovo corso uno della sua personalità serve proprio come il pane  anzi  ne servirebbero pure altri  2
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #301 il: 11 Giugno, 2015, 07:19:06 am »
Quanto mi sei mancato  :sad:

rickyrich91

Re:Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #302 il: 11 Giugno, 2015, 09:57:31 am »
io aspetto più lui che l'allenatore   :sad:

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #303 il: 11 Giugno, 2015, 13:57:05 pm »
io aspetto più lui che l'allenatore   :sad:
idem

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #304 il: 11 Giugno, 2015, 15:27:10 pm »
:love2:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #305 il: 12 Giugno, 2015, 08:38:00 am »
E' vecchio ed è scassato, solo il pappone bastardo potrebbe prenderlo. Prendici Neuer, lota!  :compagni:

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #306 il: 12 Giugno, 2015, 08:48:19 am »
E' vecchio ed è scassato, solo il pappone bastardo potrebbe prenderlo. Prendici Neuer, lota!  :compagni:
Abbiamo capito che ti piace il pappone e che noi siamo i cattivoni irroconoscenti di tutto quello che ci ha donato con la sua lungimiranza.
Tu sei contento che prende reina? io no! io lo schifo perche' lo ha fatto andare via l'anno scorso per poi accorgersi che ci e' mancato e riprenderselo che, per inciso, e' l'ennesima stronzata perche' hai bruciato un anno per lui e sopratutto per l'eventuale acquisto di un portiere definitivo

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #307 il: 12 Giugno, 2015, 10:10:59 am »
Abbiamo capito che ti piace il pappone e che noi siamo i cattivoni irroconoscenti di tutto quello che ci ha donato con la sua lungimiranza.
Tu sei contento che prende reina? io no! io lo schifo perche' lo ha fatto andare via l'anno scorso per poi accorgersi che ci e' mancato e riprenderselo che, per inciso, e' l'ennesima stronzata perche' hai bruciato un anno per lui e sopratutto per l'eventuale acquisto di un portiere definitivo

Con Reina secondo me si riprovera' a fare lo stesso 'ticket' che fecero con Rafael, stavolta con Sepe.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #308 il: 12 Giugno, 2015, 10:39:32 am »
Con Reina secondo me si riprovera' a fare lo stesso 'ticket' che fecero con Rafael, stavolta con Sepe.
Questo mi fa capire (e dovrebbero capirlo anche altri come me) che sta società non ha un minimo di programmazione, che prima crea e poi per sparagnare 2 euro distrugge.
A fine campionato le mie aspettative erano altre. Mi aspettavo un continuo, un progetto che si allunga e prende forma su quanto di buono fatto (perché Benitez in realtà non ha fatto disastri). Mi aspettavo un allenatore ed un DS bucchinaro, di spessore, gente che ha personalità, competenze, che vuole garanzie. Ed invece tutti sappiamo come è andata. Una volta letto il nome di Sarri e Giuntoli (aiutatemi a capire dove va l'accento) ho capito, ormai non mi arraggio manco più, e pure il ritorno di un ultratrentenne che è stato infortunato e fermo un anno mi pare un acquisto fondamentale. E credetemi, non sono per niente sicuro che arrivi.

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Re:Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #309 il: 12 Giugno, 2015, 11:47:12 am »
Questo mi fa capire (e dovrebbero capirlo anche altri come me) che sta società non ha un minimo di programmazione, che prima crea e poi per sparagnare 2 euro distrugge.
A fine campionato le mie aspettative erano altre. Mi aspettavo un continuo, un progetto che si allunga e prende forma su quanto di buono fatto (perché Benitez in realtà non ha fatto disastri). Mi aspettavo un allenatore ed un DS bucchinaro, di spessore, gente che ha personalità, competenze, che vuole garanzie. Ed invece tutti sappiamo come è andata. Una volta letto il nome di Sarri e Giuntoli (aiutatemi a capire dove va l'accento) ho capito, ormai non mi arraggio manco più, e pure il ritorno di un ultratrentenne che è stato infortunato e fermo un anno mi pare un acquisto fondamentale. E credetemi, non sono per niente sicuro che arrivi.

Mah Reina mi sembra l'unico passo per il continuo della nostra internazionalizzazione a dire il vero.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:R: Re:Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #310 il: 12 Giugno, 2015, 11:50:15 am »
Mah Reina mi sembra l'unico passo per il continuo della nostra internazionalizzazione a dire il vero.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
SI per essere un passo e' un passo ma il problema e' che e' nu pass annanz, nu pass aret, nu pass annanz nu pass aret
E se tutto va bene stamm semp o stess post

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #311 il: 12 Giugno, 2015, 11:52:10 am »
È un grande spirito guida in una squadra che praticamente non ne ha, quindi avallo. Anche se ho la nefasta sensazione che sul piano delle prestazioni sarà una cosa tipo l'ultimo De Sanctis.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:R: Re:Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #312 il: 12 Giugno, 2015, 13:41:28 pm »
Mah Reina mi sembra l'unico passo per il continuo della nostra internazionalizzazione a dire il vero.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Una società con le palle piglia un portiere più giovane, con esperienza internazionale, che dia un minimo di garanzia trai pali. Caccia una decina di melloni ma li caccia bene.
Dopotutto, però, una società con le palle evita pure di pigliare un sessantenne che ha sempre allenato in C spacciandolo per un brillante esordiente.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:R: Re:Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #313 il: 12 Giugno, 2015, 13:48:16 pm »
Una società con le palle piglia un portiere più giovane, con esperienza internazionale, che dia un minimo di garanzia trai pali. Caccia una decina di melloni ma li caccia bene.




 :sbav: :sbav:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Tej Parker

  • *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Post: 408
  • Località: Piano di Sorrento
  • Sesso: Maschio
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
Re:R: Re:Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #314 il: 12 Giugno, 2015, 15:01:51 pm »
Una società con le palle piglia un portiere più giovane, con esperienza internazionale, che dia un minimo di garanzia trai pali. Caccia una decina di melloni ma li caccia bene.
Dopotutto, però, una società con le palle evita pure di pigliare un sessantenne che ha sempre allenato in C spacciandolo per un brillante esordiente.
Perin :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #315 il: 12 Giugno, 2015, 19:52:11 pm »
È un grande spirito guida in una squadra che praticamente non ne ha, quindi avallo. Anche se ho la nefasta sensazione che sul piano delle prestazioni sarà una cosa tipo l'ultimo De Sanctis.
:croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:R: Re:Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #316 il: 12 Giugno, 2015, 21:10:36 pm »


 :sbav: :sbav:
Ho detto giovane (25-28 anni), con esperienza internazionale quindi che non venga dall'altra parte del mondo, bensì sappia cos'è l'Europa ed una competizione Europea. Uno che abbia giocato almeno un paio di anni da titolare in un campionato cazzuto, che abbia già un po' di esperienza. 'Nu purtiere normale come lo tengono tutte le squadre d'europa insomma.

Però ribadisco, pigliare Reina sarebbe il top per la nostra dimensione. Operazioni intelligenti non sono da Napoli, quindi tanto vale prendere un signor portiere, con tutte le incognite che Pepe si può portare dietro dopo quest'anno in Germania.

SpamMattia

Re:Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #317 il: 13 Giugno, 2015, 12:05:34 pm »
a me perin fa cacare :look: preferisco sportiello :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #318 il: 13 Giugno, 2015, 13:15:40 pm »
a me perin fa cacare :look: preferisco sportiello :look:
L hai mai vista una partita di Perin? :look:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Josè Manuel PEPE Reina
« Risposta #319 il: 13 Giugno, 2015, 13:25:53 pm »
Tra perin e sportiello e' meglio consigli :look: