Staff > Stagione 2014/2015

Lega Pro 2014-2015

<< < (16/24) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: elDieciNueve - 21 Aprile, 2015, 12:33:49 pm ---Beh in realtà potrebbe fare nuovi intrallazzi con Mezzaroma, mettersi dietro le quinte e continuare a fare i cazzi suoi con la Lazio sfruttandola come società satellite...

--- Termina citazione ---
lotito e mezzaroma sono parenti...non si può fare :ok: anche se secondo me lotito a trovare un prestanome non ci mette niente

elDieciNueve:

--- Citazione da: SpamMattia - 21 Aprile, 2015, 12:34:45 pm ---lotito e mezzaroma sono parenti...non si può fare :ok: anche se secondo me lotito a trovare un prestanome non ci mette niente

questo intendevo... cmq uagliù, io un 'derby' non lo disdegnerei. Non vi nascondo che l'esultanza per un gol nel settore ospiti dell'Arechi è uno dei miei sogni più reconditi.

SpamMattia:

--- Citazione da: elDieciNueve - 21 Aprile, 2015, 12:38:05 pm ---questo intendevo... cmq uagliù, io un 'derby' non lo disdegnerei. Non vi nascondo che l'esultanza per un gol nel settore ospiti dell'Arechi è uno dei miei sogni più reconditi.

ma comunque è una eventualità molto remota. secondo me lotito non ha alcuna intenzione di investire più di tanto

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: elDieciNueve - 21 Aprile, 2015, 12:38:05 pm ---questo intendevo... cmq uagliù, io un 'derby' non lo disdegnerei. Non vi nascondo che l'esultanza per un gol nel settore ospiti dell'Arechi è uno dei miei sogni più reconditi.

Ho già dato, in Salerno calcio-Pomigliano :sisi:

elDieciNueve:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Aprile, 2015, 14:56:10 pm ---Ho già dato, in Salerno calcio-Pomigliano :sisi:

Tengo la maglia del Pomigliano di quell'anno...numero 13  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa