Staff > Stagione 2014/2015
Lega Pro 2014-2015
SpamMattia:
mi dispiace assai per il benevento che comunque è l'unica delle campane(e forse pure un po' la casertana) ad essermi simpatiche. però non ho capito perché esonerare brini :doh: comunque sia la campania nel girone c domina alla grandissima. peccato ne salgano così poche ma spero che l'anno prossimo casertana e juve stabia possano dire la loro(anche se i secondi penso abbiano problemi economici) e che il benevento ce la faccia tramite i playoff anche se senza brini mi pare difficile
GeppiGeppi:
La Casertana se non risolve il problema stadio non potrà fare il passo successivo per la cadetteria. Il Pinto ha bisogno di un investimento minimo per fare il salto di categoria. Ad oggi, campa già di proroghe per la Lega Pro.
Se arrivano i soldi per il campo si sale.
Ragionier Cuckoldullo:
Il Benevento il modo per prenderlo di nuovo nel culo nonostante faccia i playoff da favorita lo troverá di sicuro
SpamMattia:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Aprile, 2015, 11:14:45 am ---Il Benevento il modo per prenderlo di nuovo nel culo nonostante faccia i playoff da favorita lo troverá di sicuro
--- Termina citazione ---
ma io spero di no. dice piscitiello che l'esonero di brini è stato fatto soltanto per favorire il cognato di vigorito. ti risulta? :look:
SpamMattia:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 21 Aprile, 2015, 11:07:07 am ---La Casertana se non risolve il problema stadio non potrà fare il passo successivo per la cadetteria. Il Pinto ha bisogno di un investimento minimo per fare il salto di categoria. Ad oggi, campa già di proroghe per la Lega Pro.
Se arrivano i soldi per il campo si sale.
--- Termina citazione ---
vengono a giocare al san paolo :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa