Staff > Stagione 2014/2015
Lega Pro 2014-2015
Ian Curtis:
calvin:
--- Citazione da: wendell - 04 Novembre, 2014, 09:47:55 am ---Marò sti ricchiun hanno rotto il cazzo, mannaggia il politically correct e questa parodia della democrazia che lo genera.
--- Termina citazione ---
Non me ne parlare :maronn: :maronn:
L'altro giorno sono andato a mangiare con un amico ed il suo fidanzato in una trattoria, a fine serata il conto era veramente carissimo ed io uscendo ho detto "ua ce lo hanno proprio messo in culo", orbene il fidanzato del mio amico (una ragazzino giovane, penso sui 25, paesanotto) mi ha fatto tutta una tirata che lui capiva che non ero omofobo, ma che con espressioni come quelle giustificato le discriminazioni e ne ero colpevole (più o meno)......io per stemperare gli animi che si stavano facendo tesi ho ripsoto, sempre più o meno, "voi ricchioni se non la smettete di prendervi così sul serio vi farete schifare da tutti"......è successa la disturbata, quella brutta, mi sa che oltre ad un conoscente ho perso per almeno un poco anche un amico.
torello:
--- Citazione da: calvin - 05 Novembre, 2014, 12:21:36 pm ---Non me ne parlare :maronn: :maronn:
L'altro giorno sono andato a mangiare con un amico ed il suo fidanzato in una trattoria, a fine serata il conto era veramente carissimo ed io uscendo ho detto "ua ce lo hanno proprio messo in culo", orbene il fidanzato del mio amico (una ragazzino giovane, penso sui 25, paesanotto) mi ha fatto tutta una tirata che lui capiva che non ero omofobo, ma che con espressioni come quelle giustificato le discriminazioni e ne ero colpevole (più o meno)......io per stemperare gli animi che si stavano facendo tesi ho ripsoto, sempre più o meno, "voi ricchioni se non la smettete di prendervi così sul serio vi farete schifare da tutti"......è successa la disturbata, quella brutta, mi sa che oltre ad un conoscente ho perso per almeno un poco anche un amico.
ma gli hai menato???
calvin:
--- Citazione da: torello - 05 Novembre, 2014, 12:32:48 pm ---ma gli hai menato???
No, ma l'ho preso proprio a parole brutte ed ad allucchi :sisi: :sisi:
torello:
--- Citazione da: calvin - 05 Novembre, 2014, 12:34:48 pm ---No, ma l'ho preso proprio a parole brutte ed ad allucchi :sisi: :sisi:
sei un signore, "un gran signore..." (cit.)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa