Staff > Stagione 2014/2015

Lega Pro 2014-2015

<< < (21/24) > >>

ohyess:

--- Citazione da: Turtleman - 16 Maggio, 2015, 21:37:40 pm ---Mi sa che purtroppo sti playoff li vincerà il Bassano di Antonino Asta. Ennesima squadra senza passato del profondo nord, ennesima realtà minuscola ma inguacchiata di denari (il proprietario è Renzo Rosso, uno degli uomini più ricchi d'Italia), ennesima favola e chillemmuorto. Speriamo che almeno l'Ascoli, nonostante lo schifo per i propri tifosi, riesca a spuntarla.

--- Termina citazione ---

l'ascoli e chilemmuort mi hanno fatto perdere la bulletta al 94.....con un difensore di merda che piscia il rinvio e l'attaccante reggiano che la schiaffa dentro.

dovrebbero morire entrambe a sto punto.

Dorix:
Anche la Juve stabia esce dai playoff

Guallera V.2:
Ennesima pagliacciata della Lega macalliana che rende questo campionato sempre più ridicolo ed inattendibile : praticamente la Reggina per tutto il campionato ha avuto una penalizzazione, così è retrocessa sul campo. Adesso a pochi giorni dai playout, come per magia hanno tolto la penalizzazione, e così è retrocesso sul campo il Savoia, mentre la Reggina adesso deve fare i playout contro il Messina  :maronn:. Per non parlare che precedentemente una cosa simile è successa nel girone A, con il Novara prima penalizzato, poi gli hanno tolto la penalizzazione, poi gliela hanno rimessa ed ad una giornata dalla fine gliela hanno ritolta e così è andato in B, ai danni del Bassano che giustamente stanno come i pazzi.

Leif Erikson:
Maro il Novara, ho ancora negli occhi Novara-Napoli 1 a 1 di qualche anno fa. Che dramma tifare questa squadra, abbiamo sempre fatto pariare tutta Italia...

bat86:

--- Citazione da: Turtleman - 21 Maggio, 2015, 12:15:29 pm ---Ennesima pagliacciata della Lega macalliana che rende questo campionato sempre più ridicolo ed inattendibile : praticamente la Reggina per tutto il campionato ha avuto una penalizzazione, così è retrocessa sul campo. Adesso a pochi giorni dai playout, come per magia hanno tolto la penalizzazione, e così è retrocesso sul campo il Savoia, mentre la Reggina adesso deve fare i playout contro il Messina  :maronn:. Per non parlare che precedentemente una cosa simile è successa nel girone A, con il Novara prima penalizzato, poi gli hanno tolto la penalizzazione, poi gliela hanno rimessa ed ad una giornata dalla fine gliela hanno ritolta e così è andato in B, ai danni del Bassano che giustamente stanno come i pazzi.

--- Termina citazione ---
Che pena...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa