Autore Topic: Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]  (Letto 24847 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]
« Risposta #380 il: 07 Agosto, 2014, 14:46:39 pm »
Ovviamente Inler ha scambiato affettuosità con Rakitic :love2:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]
« Risposta #381 il: 07 Agosto, 2014, 14:47:40 pm »
Cmq DioBrando è Sheldon Copper   :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]
« Risposta #382 il: 07 Agosto, 2014, 14:57:51 pm »
 Comunque voi avete rimosso troppo in fretta il Gamper in cui questi pezzi di merda al gran completo diedero una manita al Napoli che si prese il lusso di schierare per un tempo Mascara-Lucarelli... E ieri ci siamo tolti dei paccheri da faccia vafammocc
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2014, 14:59:48 pm da Manigoldocancer »

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]
« Risposta #383 il: 07 Agosto, 2014, 14:59:48 pm »
Comunque voi avete rimosso troppo in fretta il Gamper in cui questi pezzi di merda sl gran completo diederobuna manita al Napoli che si prese il lusso di schierare per un tempo Mascara-Lucarelli... E ieri ci siamo tolti dei paccheri da faccia vafammocc
ma serio: non sarà stata la finale di champions ma vincere con il barcellona almeno uno sfizio lo deve essere.... :boh:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]
« Risposta #384 il: 07 Agosto, 2014, 16:05:46 pm »
Cmq DioBrando è Sheldon Copper   :look:

Bazinga!

Comunque ribadisco, tu o Barcellona non lo hai mai visto in vita tua. Bartra ten 20 presenze scarze, con 1590 minuti giocati in campionato l'anno scorso (per paragone Britos ne ha 1360 con 16 giocate), at che titolare...
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2014, 16:14:31 pm da DioBrando »

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]
« Risposta #385 il: 07 Agosto, 2014, 19:37:08 pm »
Bazinga!

Comunque ribadisco, tu o Barcellona non lo hai mai visto in vita tua. Bartra ten 20 presenze scarze, con 1590 minuti giocati in campionato l'anno scorso (per paragone Britos ne ha 1360 con 16 giocate), at che titolare...
Diobrá ha fatto 30 presenze stagionali. Piqué per dire, ne ha fatte 35. Loro due e Mascherano erano i difensori che lo scorso anno Martino ha fatto ruotare, non è che ne aveva altri. Poi se lo vuoi chiamare titolare, cootitolare, primo panchinaro , vir tu.
Uà e che palle , io faccio un discorso sull'attendilibilità dellla partita i ieri e tu t mitt a cuntà e presenz e un e la titolarità o meno di due portieri che mo' so arrivati e che manco i tifosi del Barcellona conoscono.
Sei talmente petulante che i tuoi interlocutori vengono sfiancati per stanchezza mentale.
Però ci piaci così, non cambiare  :look:
« Ultima modifica: 07 Agosto, 2014, 19:52:03 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]
« Risposta #386 il: 07 Agosto, 2014, 20:21:46 pm »
Diobrá ha fatto 30 presenze stagionali. Piqué per dire, ne ha fatte 35. Loro due e Mascherano erano i difensori che lo scorso anno Martino ha fatto ruotare, non è che ne aveva altri. Poi se lo vuoi chiamare titolare, cootitolare, primo panchinaro , vir tu.
Uà e che palle , io faccio un discorso sull'attendilibilità dellla partita i ieri e tu t mitt a cuntà e presenz e un e la titolarità o meno di due portieri che mo' so arrivati e che manco i tifosi del Barcellona conoscono.
Sei talmente petulante che i tuoi interlocutori vengono sfiancati per stanchezza mentale.
Però ci piaci così, non cambiare  :look:

Ha 1590 minuti in campionato, 20 presenze. Sient a me, invece di leggerle su Topolino le statistiche, lieggetell su transfermarkt... Allora pure Britos è cotitolare e Insigne con 36 in campionato e 2400 minuti è supertitolare... Ià, Bartra ha fatto parte della rotazione ma parte come panchinaro e quest'anno pure... Piqué ne ha 38 totali e 25 in campionato, dove ha giocato 2300 minuti... 2300, quasi quanto Insigne....

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]
« Risposta #387 il: 07 Agosto, 2014, 20:38:11 pm »
Dovete inserire l'emoticon di uno che alza la bandiera bianca e chiamarla DioBrando  :sisi:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]
« Risposta #388 il: 07 Agosto, 2014, 20:45:34 pm »
Transfermarkt su questo forum l'ho introdotto io quando eisisteva solo la versione tedesca. Mo' è diventato l'ISTAT.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]
« Risposta #389 il: 07 Agosto, 2014, 21:19:26 pm »
Transfermarkt su questo forum l'ho introdotto io quando eisisteva solo la versione tedesca. Mo' è diventato l'ISTAT.
siine orgoglioso invece di sputarci su

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Re:R: Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]
« Risposta #390 il: 07 Agosto, 2014, 21:32:53 pm »
Transfermarkt su questo forum l'ho introdotto io quando eisisteva solo la versione tedesca. Mo' è diventato l'ISTAT.

Ce l'ho nei preferiti da allora
Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4036
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]
« Risposta #391 il: 07 Agosto, 2014, 22:09:59 pm »
Transfermarkt su questo forum l'ho introdotto io quando eisisteva solo la versione tedesca. Mo' è diventato l'ISTAT.
Mo c'è pure l'app esclusivamente tedesca :look: Ma nnt di difficile da capire a final
Distruggere fa parte del processo creativo