Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]

<< < (76/79) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Caracollo - 07 Agosto, 2014, 12:59:46 pm ---Diobrà ma chi se ne fotte di chi sarà il loro portiere, qua sembra ca ciammà mettr scuorn perchè abbiamo segnato quando sono entrati i loro panchinari quando dall'inizio noi gli abbiamo "regalato" gente come Gargano, Maggio, Britos, Zapata . Con Ghoulam e Inler entrati nell'ultima mezz'ora e Zuniga e Mertens alla fine(senza contare l'assenza sia Higuain).
Così come nel secondo tempo loro hanno fatte loro le sostituzioni, noi abbiamo fatto nostre.
Che poi rimangono di un'altro pianeta non è che devi venire tu o i tifosi delle altre squadre a dircelo

--- Termina citazione ---

a parte che non sono entrati i panchinari, ma quelli del Barcellona B, ovvero la primavera... I panchinari sono Bravo, Pedro, Montoya, Bartra, Rafinha, Munir... Che stavano dal primo minuto... Ma non voglio continuare sta polemica, perché mi sembra di capire che tu non conosci bene il Barcellona, visto che non sapevi manco chi era il portiere titolare...

calvin:

--- Citazione da: DioBrando - 07 Agosto, 2014, 14:19:11 pm ---a parte che non sono entrati i panchinari, ma quelli del Barcellona B, ovvero la primavera... I panchinari sono Bravo, Pedro, Montoya, Bartra, Rafinha, Munir... Che stavano dal primo minuto... Ma non voglio continuare sta polemica, perché mi sembra di capire che tu non conosci bene il Barcellona, visto che non sapevi manco chi era il portiere titolare...

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Raffaele83:

--- Citazione da: F&Marcello - 07 Agosto, 2014, 10:36:21 am ---l'ho visto in diretta  :asd: :asd:

hanno messo pure Hamsik terzino nella formazione 4-4-2  :rotfl:

Caracollo:

--- Citazione da: DioBrando - 07 Agosto, 2014, 14:19:11 pm ---a parte che non sono entrati i panchinari, ma quelli del Barcellona B, ovvero la primavera... I panchinari sono Bravo, Pedro, Montoya, Bartra, Rafinha, Munir... Che stavano dal primo minuto... Ma non voglio continuare sta polemica, perché mi sembra di capire che tu non conosci bene il Barcellona, visto che non sapevi manco chi era il portiere titolare...

Pedro panchinaro è riduttivo e non veritiero(almeno da 5 anni a questa parte). Bartra lo scorso anno ha fatto il titolare. Montoya, visto i problemi di Alves, giocherà più di quanto pensi. Rafinha e Munir sono quei primavera usati come pretesto per svalutare la vittoria di ieri ?
Cmq hai ragion, questi due portieri che hanno acquistato ne sacciè proprie, quindi secondo il DioBrando pensiero il Barcellona effettivamente non lo conosco.  :zzz:
À final chi si esalta per la vittoria di ieri non campa bene così come non campa bene chi la svilisce

Caracollo:
Cmq DioBrando è Sheldon Copper   :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa