Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]

<< < (70/79) > >>

wendell:
Bene Rafael, conferme da Koulibaly che però in un'occasione nel primo tempo si è fatto fregare alle spalle. Benitez gli sta facendo giocare tutti i minuti di questo precampionato, credo che Fernandez farà la quarta scelta :asd:
Buona anche l'intesa con Albiol.

Malissimo i terzini ma li conosciamo già, almeno la maggior parte di noi :look:
Nell'unica volta che Zuniga ha toccato il pallone la mia vita è tornata a colori.
Purtroppo temo che il suo utilizzo in zona-Callejon prefiguri l'ennesima pidocchiata del burino.

Gargano ancora in campo è uno scherzo di cattivo gusto, almeno lo spero.
Michu fuori condizione, Zapata sempre inguardabile. Io veramente lo presterei in Olanda, lì dove anche Pellè ha brillato.

mv80:

--- Citazione da: wendell - 06 Agosto, 2014, 22:50:25 pm ---Michu fuori condizione, Zapata sempre inguardabile.

--- Termina citazione ---

Sei pregno di preconcetti sul negro.

wendell:

--- Citazione da: mv80 - 06 Agosto, 2014, 22:52:40 pm ---Sei pregno di preconcetti sul negro.

--- Termina citazione ---
A me quello che non va giù è la sua indolenza. O è ritardato o è ricchione.

SalvyTheCrow:
Una sintesi per noi poveri cristi che non abbiamo potuto vederla?  :look:

musicmad:
Abbiamo giocato per lo più di rimessa, loro hanno avuto buone palle goal, dove rafael è stato molto bravo. Noi un'azione con un bel colpo di testa di hamsik su schema su punizione, un'altra chance con insigne mal sfruttata. Difesa buona con albiol e un ottimo koulibaly, fasce abbastanza indecenti tra britos maggio e mesto nel secondo tempo. Centrocampo, non mi esprimo finchè c'è quella scimmia in campo farebbe sfigurare chiunque. Callejon propositivo anche insigne in fin dei conti, per l'attacco, per ora, come l'anno scorso, dietro higuain il nulla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa