Staff > Stagione 2014/2015
Napoli - Barcellona [AMICHEVOLE]
Alex88:
--- Citazione da: Cranyo - 06 Agosto, 2014, 20:31:10 pm ---Ma con che compagnia stai?
P. S. Stai in Cambogia :look:??
--- Termina citazione ---
Telecom... E caso strano i problemi maggiori li ho in estate... Ho provato di tutto, so venuti 3 tecnici, ma nulla... Inoltre la centrale (lato Atm) e' satura... Pero' per fine 2014/inizio 2015 dovrebbero attivare la vdsl 30mb...
Moebius:
--- Citazione da: dostoieschi - 06 Agosto, 2014, 20:32:47 pm ---Aggiornatemi
che modello sei?
GeppiGeppi:
Quando la squadra gioca corta riesce a difendere bene. A volte si lascia un po' andare e si aprono troppi spazi.
Ovviamente, creare più occasioni da goal contro il Barca non è facile.
A proposito, ma si vede che Rafael ha avuto un infortunio? Gli ho visto fare delle cosette da :sbav:
musicmad:
Difesa ok, attacco con Zapata lentssimo che non si riesce a costruire un'azione degna, centrocampo dove solo Jorgy è degno di nota, ottimo Rafael. Maggio, Britos e Gargano spero che muoiano.
grohl:
--- Citazione da: CharMeg - 06 Agosto, 2014, 20:33:19 pm ---Molto lento e fuori posizione.
A parte questo, molto bene. :look:
--- Citazione da: calvin - 06 Agosto, 2014, 20:33:18 pm ---Il movimento lo fa bene, alle volte è anche questione di fortuna (e centimetri), ma il difensore se lo era perso.
commentavo il colpo di testa mancato, lì è una cacata sua, non era alta la palla
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa