Non l'ho vista, ma per me sapere che rossi torna a vincere è una cosa da 
Mostra che, a mio avviso, è il più grande forse di sempre!
Talento puro più di Marquez
fermiamo il gioco

rossi è , io dico insieme ad agostini, il più grande di sempre (quando parlo di agostini parlo guardando i numeri che in questo sport non si possono ignorare....) e va bene
Ma che marquez sia un talento purissimo non ci sono dubbi eh...
Quello che ha avuto rossi, che lo rende un super-campionissimo, (e che non so se altri avranno) è il piacere della sfida...il desiderio di dimostrare che era più grande delle moto che guidava...
I suoi numeri sono strepitosi , ma sarebbero potuti essere migliori se non avesse abbandonato la honda prima (quando era di gran lunga la miglior moto e la yamaha prendeva tra i 20 e i 30 secondi al traguardo) e la yamaha poi...
Si è sempre detto che il pilota migliore , ottiene la moto migliore...... rossi la moto migliore l'ha lasciata 2 volte!!!
Non so se qualcun altro farà nella storia dei motori ciò che ha fatto rossi....vincere a 18 anni di differenza dalla prima vittoria è qualcosa che a pensarci è una mostruosità...ma chi leggerà i numeri di rossi dovrà sempre ricordare la grandezza della sua storia...il desiderio di dimostrare di essere sempre il più forte....e la capacità di correre dei rischi assurdi . lasciando le moto che tutti volevano per prendere dei "macinini"
Marquez , volendo, potrebbe anche farlo....ma io lo vedo più come colui che continuerà a macinare record diventando testimonial della honda nel mondo