Staff > Stagione 2014/2015

Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]

<< < (36/45) > >>

Red:
Riassuntino?  Ora sono tornato

Gabbie ho bisogno di te :look: E ti trovi porta anche un po di caffè :look:

Red:

--- Citazione da: tonysea7 - 02 Agosto, 2014, 23:33:25 pm ---Ha sviato la domanda, e si è arrossito assai. È palese guagliù

--- Termina citazione ---
Nn so perché ma mi ha ricordato la scena di quando gli chiesero del Napoli XD

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Agosto, 2014, 01:18:24 am ---E invece quello che ci serve sono proprio due centrocampisti buoni. Zuniga-Goulham-Mesto-Maggio-Henrique come terzini vanno bene e Rafael è bravo. Il centrocampo ti cambia completamente la squadra.

--- Termina citazione ---
Io sono d'accordo con te...il portiere lo teniamo...nell'immediato reina è più forte ma sto rafael non crescerà mai se non gioca...e sui terzini come hai detto tu ne abbiamo 5 (maggio se non gioca sempre può darci una mano) con fellaini e un altro ci rinforziamo e di parecchio

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Abbiamo un ottima squadra e con l'innesto di due centrocampisti (come li vuole Rafa  :love2: ) saremo completi  :sisi:  ieri mi immaginavo Fellaini in mezzo al campo  :sbav:

Hamsik e Callejon li vedo già in forma  :love: Koulibaly sarà l'idolo del San Paolo  :sad:

SalvyTheCrow:
Non ho potuto vedere la partita perché non ero a casa, esiste qualche video della sintesi?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa