Autore Topic: Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]  (Letto 17114 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« il: 01 Agosto, 2014, 03:12:31 am »
Amichevole di lusso e prima uscita stagionale degli azzurri al San Paolo di sabato 2 agosto alle ore 21.

Citazione
"Il Napoli, insieme alla madre di Ciro, Antonella, ha pensato di realizzare un progetto formativo per i giovani contro il razzismo e la violenza nello sport, quella violenza che è costata la vita a Ciro. Noi abbiamo bisogno di non dimenticare e iniziare un progetto che sia garantista di una distensione totale per tutta l’Italia. L’incasso di Napoli-Paok sarà interamente devoluto ad azioni a supporto dell’edilizia scolastico" ha detto il Presidente De Laurentiis."

Citazione
"Dopo il rientro da Dimaro, meritato riposo per gli azzurri, ai quali sono state concesse alcune ore di relax. Gli unici a fare gli straordinari sono stati Dries Mertens e Juan Camilo Zuniga.

Come riportato quest’oggi da La Repubblica, i due giocatori hanno continuato gli allenamenti ieri al centro tecnico, per ritrovare al più presto la forma migliore. Per il colombiano ed il belga, infatti, è stata riservata una tabella personalizzata, dopo il Mondiale nel quale entrambi hanno ben figurato.

Il programma di recupero procede in maniera incoraggiante ed entrambi potrebbero essere pronti già sabato, nel debutto al San Paolo contro il Paok Salonicco."

Sono proprio curioso di rivedere zuzù :love:
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2014, 03:14:06 am da umb »

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« Risposta #1 il: 01 Agosto, 2014, 06:54:13 am »
e skiattamm a cap....
 :appizz: :tiapro: :mazza:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« Risposta #2 il: 01 Agosto, 2014, 08:55:58 am »
Evvai che presentiamo il nuovo centrocampista, grande Babbo Dela...Donadel!  :sad:

Raffaele83

Re:Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« Risposta #3 il: 01 Agosto, 2014, 19:48:12 pm »
Domani, sabato 2 agosto, ci sarà il debutto stagionale al San Paolo nell'amichevole con il Paok Salonicco. I convocati con i numeri di maglia: Rafael 1, Colombo 15, Rosati 83, Maggio 11, Mesto 16, Albiol 33, Koulibaly 26, Luperto 96, Britos 5, Zuniga 18,Ghoulam 31, Dzemaili 20, Inler 88, Jorginho 8, Radosevic 22, Gargano 77, Callejon 7, Mertens 14, Hamsik 17, Pandev 19, Michu 25, Duvan 91, Vargas 99.

Offline duky

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 110
Re:Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« Risposta #4 il: 01 Agosto, 2014, 19:49:50 pm »
Ragazzi, una domanda, io da domani sono fuori, in vacanza intendo, ed è la prima volta da che ho memoria che rischio di saltare,anche la sola visione in tv, una partita del Napoli...la domanda è questa,...sapete se è possibile comprando la partita con SKY,...vedersela poi con SKY go sul tablet?
Grazie a tutti.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« Risposta #5 il: 01 Agosto, 2014, 19:51:48 pm »
Ragazzi, una domanda, io da domani sono fuori, in vacanza intendo, ed è la prima volta da che ho memoria che rischio di saltare,anche la sola visione in tv, una partita del Napoli...la domanda è questa,...sapete se è possibile comprando la partita con SKY,...vedersela poi con SKY go sul tablet?
Grazie a tutti.
Che io sappia no, visto che l'anno scorso per necessità provai a vederla su Sky Go dopo averla comprata, ma nulla.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« Risposta #6 il: 01 Agosto, 2014, 19:53:00 pm »
Ragazzi, una domanda, io da domani sono fuori, in vacanza intendo, ed è la prima volta da che ho memoria che rischio di saltare,anche la sola visione in tv, una partita del Napoli...la domanda è questa,...sapete se è possibile comprando la partita con SKY,...vedersela poi con SKY go sul tablet?
Grazie a tutti.

no. perchè su skygo non sono proprio presenti i canali payperview. quindi pure che accatti, poi non ci sta il canale.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« Risposta #7 il: 01 Agosto, 2014, 19:54:08 pm »
Domani, sabato 2 agosto, ci sarà il debutto stagionale al San Paolo nell'amichevole con il Paok Salonicco. I convocati con i numeri di maglia: Rafael 1, Colombo 15, Rosati 83, Maggio 11, Mesto 16, Albiol 33, Koulibaly 26, Luperto 96, Britos 5, Zuniga 18,Ghoulam 31, Dzemaili 20, Inler 88, Jorginho 8, Radosevic 22, Gargano 77, Callejon 7, Mertens 14, Hamsik 17, Pandev 19, Michu 25, Duvan 91, Vargas 99.


non c'è Insigne!

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« Risposta #8 il: 01 Agosto, 2014, 19:55:27 pm »

Raffaele83

Re:Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« Risposta #9 il: 01 Agosto, 2014, 19:56:41 pm »
non c'è Insigne!
matrimonio del fratello altrimenti  :look: Marcello guardami  :asdpon:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« Risposta #10 il: 01 Agosto, 2014, 19:57:29 pm »
matrimonio del fratello altrimenti  :look: Marcello guardami  :asdpon:

allora vuole avere l'aumento per poter fare una busta migliore

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« Risposta #11 il: 01 Agosto, 2014, 20:05:17 pm »
Ragazzi, una domanda, io da domani sono fuori, in vacanza intendo, ed è la prima volta da che ho memoria che rischio di saltare,anche la sola visione in tv, una partita del Napoli...la domanda è questa,...sapete se è possibile comprando la partita con SKY,...vedersela poi con SKY go sul tablet?
Grazie a tutti.

hai un tablet android? se hai la possibilità di seguire uno streaming di sky go puoi anche seguirne uno pezzotto.
io ho il problema che non posos accedere a mediaset premium visto che sto fuori dall'italia e mi butto sui soliti siti di streaming.
quando inizia il campionato mi devo per forza fittare un proxy italiano per accedere a mediaset. ffs.

Offline duky

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 110
Re:Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« Risposta #12 il: 01 Agosto, 2014, 20:20:21 pm »
hai un tablet android? se hai la possibilità di seguire uno streaming di sky go puoi anche seguirne uno pezzotto.
io ho il problema che non posos accedere a mediaset premium visto che sto fuori dall'italia e mi butto sui soliti siti di streaming.
quando inizia il campionato mi devo per forza fittare un proxy italiano per accedere a mediaset. ffs.
Come tablet ho l'ipad, su SKY go adesso ci sono anche i vari canali SKY calcio....quelli dal 251 in su per capirci,...credevo che comprando la partita ed entrando su SKY go con lo stesso profilo ti autorizzassero la visione anche sul canale calcio 1 (esempio) che trasmette la partita....comunque mi fido di voi, e se non trovo altro modo, ....(non ci credo, ho bisogno di vedere quelle maglie girare per il campo, da sempre) la seguirò con voi sul forum....!!!!

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: Re:Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« Risposta #13 il: 01 Agosto, 2014, 20:28:11 pm »
hai un tablet android? se hai la possibilità di seguire uno streaming di sky go puoi anche seguirne uno pezzotto.
io ho il problema che non posos accedere a mediaset premium visto che sto fuori dall'italia e mi butto sui soliti siti di streaming.
quando inizia il campionato mi devo per forza fittare un proxy italiano per accedere a mediaset. ffs.
Vale pure per gli smartphone android? Ci sono app che pezzottano sky? :ciglia:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« Risposta #14 il: 01 Agosto, 2014, 20:38:14 pm »
no io non parlavo di sky go pezzotto, ma dei semplici streaming che ci sono tipo su roja directa, con android li puoi guardare tranquillamente visto che supporta flash. con ios t'attacchi al cazzo.

Online Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« Risposta #15 il: 01 Agosto, 2014, 20:45:12 pm »
no io non parlavo di sky go pezzotto, ma dei semplici streaming che ci sono tipo su roja directa, con android li puoi guardare tranquillamente visto che supporta flash. con ios t'attacchi al cazzo.

Io spesso guardavo le partite in streaming dei mondiali da Sport Lemon.
Il primo link al 100% funzionava sempre. Calcola però che ero collegato via wi-fi e quindi avevo sia il vantaggio di una connessione più stabile e veloce e sia la libertà di poter consumare dati, libero dai 2gb della Tre.
Non sottovalutare l'ultima cosa, che ti divora la banda internet

Raffaele83

Re:Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« Risposta #16 il: 02 Agosto, 2014, 09:18:03 am »
 :asdpon:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Re:Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« Risposta #17 il: 02 Agosto, 2014, 09:28:32 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« Risposta #18 il: 02 Agosto, 2014, 09:32:01 am »
Gioca Mertens?  :sad:

ps. Dzemaili nemmeno in panchina?  :scratch:

Raffaele83

Re:Napoli - PAOK Salonicco [AMICHEVOLE]
« Risposta #19 il: 02 Agosto, 2014, 09:40:42 am »
Gioca Mertens?  :sad:

ps. Dzemaili nemmeno in panchina?  :scratch: