Staff > Stagione 2014/2015
Europa League 2014/2015
react:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Maggio, 2015, 15:50:11 pm ---Si sapess'm chi so' :lol:
--- Termina citazione ---
ahahahahahaha hai vinto tutto
Artem Dzyuba:
Hanno vinto 3 a 0 ad Odessa col Chernomorets e dovrebbe essersi fatto male Shakov, quello che ha segnato al Bruges.
FistingTopo:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 03 Maggio, 2015, 20:33:30 pm ---Hanno vinto 3 a 0 ad Odessa col Chernomorets e dovrebbe essersi fatto male Shakov, quello che ha segnato al Bruges.
--- Termina citazione ---
Vabè non ci cambia niente, dato che non è nemmeno titolare da quanto ho capito :look:
wendell:
Speriamo che questi esodati non ci costringano a simpatizzare per Putin...
Fagiolino Quattroporzioni:
Ha suscitato non poche polemiche - più che altro dal resto d'Italia - lo sfogo di Aurelio De Laurentiis contro il presidente dell'Uefa Michel Platini, definito un monarca assoluto del calcio europeo, grazie soprattutto al sistema di votazione che potrebbe portarlo ad emulare l'interminabile percorso di Blatter alla Fifa. Chissà se cambieranno le opinioni di molti dopo aver constatato che con un premio confusionario si rischia di falsare il ranking che stabilisce i posti Champions.
Il giorno dopo l'incredibile furto del Dnipro, che potrebbe costare al Napoli - e quindi all'intero calcio italiano - una finale europea, è arrivata un'altra mazzata. L'Inghilterra - ormai quasi agganciata dall'Italia nel ranking per riconquistare il quarto posto Champions - proprio dopo il suo anno peggiore avrà un posto in più in Europa League. L'Inghilterra infatti è stata premiata dall'UEFA per il Respect Fair Play (qui il comunicato ufficiale Uefa) che "prova" a quantificare la correttezza. "La valutazione fair play - si legge - viene compiuta dai delegati UEFA in base a criteri come gioco leale, rispetto per gli avversari, rispetto per l'arbitro, comportamento dei tifosi e dei funzionari dei club, ammonizioni ed espulsioni".
Come se non bastasse, l'Uefa comunica che questo premio non verrà ripetuto. Infatti poi "dalla stagione 2015/16, le vincitrici delle tre nuove classifiche non riceveranno posti supplementari in UEFA Europa League, ma riceveranno un premio in denaro da donare a squadre dilettantistiche per progetti legati al fair play".
Ma non finisce qui. Premiata anche l'Irlanda e, incredibile ma vero, al primo posto c'è l'Olanda. Eppure noi eravamo convinti che gli ultra' del Feyenoord, conosciuti per le devastazioni in tutta Europa fuori e dentro gli stadi, fossero olandesi. Ci sbagliavamo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa