Staff > Stagione 2014/2015

Europa League 2014/2015

<< < (188/197) > >>

ohyess:

--- Citazione da: Turtleman - 24 Aprile, 2015, 10:53:37 am ---Eish...la Fiorentina che si fa sbattere fuori in semifinale dal Dnipro, è na roba proprio fantasy.

--- Termina citazione ---

il dnipro è cmq una squadra cacacazza.....sapevatelo.

giocano molto concreto.

un po' di ciorta e ci facciamo la finale con questi qua.

calvin:

--- Citazione da: Turtleman - 24 Aprile, 2015, 10:53:37 am ---Eish...la Fiorentina che si fa sbattere fuori in semifinale dal Dnipro, è na roba proprio fantasy.

La Fiorentina in generale è vero, ma quella dell'ultima ventina di giorni, che ne acchiappa 3 dai ladri gobbi in coppa italia, 3 da noi, abbusca in casa col verona e certo non brilla in maniera assoluta col Kiev non è certo una squadra che se ne sta tranquilla contro il Dnipro che non è una squadraccia

SpamMattia:
ma tanto il dnipro chi acchiappa acchiappa viene eliminato(tranne se acchiappa noi ovviamente :look: ) quindi speriamo di prenderlo noi

calvin:

--- Citazione da: SpamMattia - 24 Aprile, 2015, 11:34:36 am ---ma tanto il dnipro chi acchiappa acchiappa viene eliminato(tranne se acchiappa noi ovviamente :look: ) quindi speriamo di prenderlo noi

A me Dnipro e se siamo bravi Siviglia o Siviglia e se siamo bravi Dnipro mi vanno allo stessissimo modo bene......a me basta che non peschiamo la Fiorentina perchè uscire contro una italiana, che schifo e che peraltro paccheriamo da un bel po di tempo mi farebbe troppo male.

SpamMattia:
proprio perché la paccheriamo da un bel po' di tempo ho paura :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa