Staff > Stagione 2014/2015

Europa League 2014/2015

<< < (179/197) > >>

torello:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 16 Aprile, 2015, 23:58:16 pm ---Intanto dagli altri campi...

i violacei dominando a Kiev ma rimediano il pareggio solo in extremis, comunque vista anche la differenza di valori mostrata hanno un piede in semifinale.
a Bruges 0-0 ma meglio il Dnipro, ritorno in bilico
a Siviglia gran rimonta 2-1 dei padroni di casa dopo il vantaggio dei russi, gran bolgia lo stadio e tostissima la squadra, spererei che i ragazzi di mister morgan de sanctis al ritorno cacciassero o'piezz.

--- Termina citazione ---

La dinamo Kiev però è squadra strana la viola dovrà fare attenzione..
Sarei comunque contento passasse anche loro  non solo per il ranking

torello:

--- Citazione da: Fuller - 17 Aprile, 2015, 00:04:45 am ---Sta cazz e fiorentina pure va a finire che ci caca il cazzo a noi

Valle ma ormai stiamo in ballo e balli amo. ..
Penso che una vale l altra
Io davvero remo solo i detentori che fanno un tipo di calcio che potrebbe metterci in difficoltà.  Che hanno esperienza da vendere  ma che come rosa sono inferiori al wolfsburg

massimo del giorno:

--- Citazione da: Fuller - 17 Aprile, 2015, 00:04:45 am ---Sta cazz e fiorentina pure va a finire che ci caca il cazzo a noi

visti i precedenti, al momento sono loro a doversi preoccupare
poi ogni gara fa testo a se
ma la triade dei possibili vincitori di coppa era "wolfsburg-sevilla-napoli" in ordine sparso
e noi oggi facciamo un grosso passo verso la semi-finale
che a preoccuparsi, almeno per una volta, siano gli altri

torello:
scusate qualcuno ha visto la Viola come ha giocato???
ho letto alcuni che han detto che ha giocato meglio nel complesso
io pensavo che fosse durissima a Kiev, questi avevano asfaltato l'Eevrton...

Guallera V.2:

--- Citazione da: torello - 17 Aprile, 2015, 11:29:38 am ---scusate qualcuno ha visto la Viola come ha giocato???
ho letto alcuni che han detto che ha giocato meglio nel complesso
io pensavo che fosse durissima a Kiev, questi avevano asfaltato l'Eevrton...

Ha giocato meglio degli ucraini ed alla fine meritava perfino la vittoria. Gli hanno negato un rigore netto dopo un quarto d'ora di gioco....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa