Staff > Stagione 2014/2015

Europa League 2014/2015

<< < (173/197) > >>

nickwire:
Ma infatti, c'era da aspettarselo. Secondo Snai, o almeno le quotazioni degli ottavi, sarà na finale anticipata.

Napoli a 7.00, Wolfsburg a 8.00

torello:

--- Citazione da: Neutrino - 20 Marzo, 2015, 13:44:40 pm ---per la semifinale c'è un nuovo sorteggio?

comunque per la legge dei grandi gabbie c'era da aspettarselo, nei due turni precedenti ci era andata bene.

--- Termina citazione ---

in effetti, onestamente, tornando un attimo calmo, ci era andata bene con turchi e russi...
pero' cazzo, vedere quel Dnipro - Bruges fa troppo girare i coglioni
cristo

Ragionier Cuckoldullo:
Ma poi se pigliavamo il Dnipro era n'ata storia con "gli avversari so scarsi e manco me la guardo" :look:

Ora testiamo direttamente le nostre chance e ci vediamo due belle partite. Siamo ai quarti di finale, prima o poi con quelle forti ci giochi per forza

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 20 Marzo, 2015, 13:50:06 pm ---Ma poi se pigliavamo il Dnipro era n'ata storia con "gli avversari so scarsi e manco me la guardo" :look:

Ora testiamo direttamente le nostre chance e ci vediamo due belle partite. Siamo ai quarti di finale, prima o poi con quelle forti ci giochi per forza

Sono d'accordo. Che cambiava fare un turno in più se poi non siamo all'altezza del Wolfsburg? C'abbiamo pure il ritorno a Napoli. Proviamo a giocarcela e vediamo come va. La loro difesa non mi pare irresistibile.

MarDico:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Marzo, 2015, 13:51:29 pm ---Sono d'accordo. Che cambiava fare un turno in più se poi non siamo all'altezza del Wolfsburg? C'abbiamo pure il ritorno a Napoli. Proviamo a giocarcela e vediamo come va. La loro difesa non mi pare irresistibile.

Mi è piaciuto quello che hai scritto....fino a quando ho letto la tua firma sotto il tuo avatar. Lì mi è cascato il morale sotto i tacchi :-(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa