Staff > Stagione 2014/2015
Europa League 2014/2015
Guallera V.2:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 20 Marzo, 2015, 13:33:44 pm ---Abbiamo vinto una Coppa Uefa in Germania passando contro il Lipsia ai sedicesimi e Bayern in finale!
--- Termina citazione ---
Veramente ad essere precisi, oltre al Lipsia era il Bayern in semifinale e Stoccarda in finale... :look:
Fuller:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 20 Marzo, 2015, 13:18:28 pm ---Meglio così, capiamo subito se davvero possiamo vincere o no. Ritorno in casa?
Ma se passiamo, cosa mooolto difficile, abbiamo quasi vinto la coppa :look:
calvin:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 20 Marzo, 2015, 13:33:44 pm ---Abbiamo vinto una Coppa Uefa in Germania passando contro il Lipsia ai sedicesimi e Bayern in finale!
:maronn:
Bayern in semifinale e Stoccarda in finale
:maronn: :maronn:
Beata gioventù
emoarovaje:
--- Citazione da: torello - 20 Marzo, 2015, 13:30:44 pm ---perdonami sono nero, ma non quoto manco per il cazzo...
una squadra che demolisce il Bayern 4-1 non puo' essere tale
Vero , ma con l'Inter ieri ha dimostrato che subiscono anche loro, soltanto che hanno un portiere forte e i loro contropiedi vanno sempre a segno, con la nostra difesa che concede tanto è un problema, ma mi auguro di vedere un Napoli diverso concentrato e con la voglia di arrivare in finale insomma voglio 23 leoni 11 in campo e il resto in panca ecc. ed un San Paolo da paura.
SuperSantos:
--- Citazione da: torello - 20 Marzo, 2015, 13:30:44 pm ---perdonami sono nero, ma non quoto manco per il cazzo...
una squadra che demolisce il Bayern 4-1 non puo' essere tale
maron wuagliù :asd: , ho già scritto prima che ho avuto un lampo di ottimismo in questa valle di lacrime 2014/2015 e me ne scuso profondamente; torno subito mesto (o maggio) a flagellarmi :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa