Staff > Stagione 2014/2015

Europa League 2014/2015

<< < (154/197) > >>

enricocaruso:
Oggi non mi sono piaciuti, troppo passivi per troppo tempo, ma ad aprile sarà, spero, un altro Napoli (l'anno scorso volavamo in quel periodo), speriamo di essere ancora con tutti gli obiettivi aperti...

Le ucraine, il Bruges e forse anche lo Zenit li possiamo battere (oggi lo Zenit molto peggio di noi, per dire, quanto a passività), il Siviglia, il borgolupi e anche la fiorentina ci farebbero sudare sangue.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: enricocaruso - 20 Marzo, 2015, 00:49:09 am ---Oggi non mi sono piaciuti, troppo passivi per troppo tempo, ma ad aprile sarà, spero, un altro Napoli (l'anno scorso volavamo in quel periodo), speriamo di essere ancora con tutti gli obiettivi aperti...

Le ucraine, il Bruges e forse anche lo Zenit li possiamo battere (oggi lo Zenit molto peggio di noi, per dire, quanto a passività), il Siviglia, il borgolupi e anche la fiorentina ci farebbero sudare sangue.

--- Termina citazione ---

Con la sosta secondo me ci ricarichiamo e riprendiamo i giocatori che ci servono (Insigne, Strinic, Zuniga, Gargano, KK).

Arrivati a questo punto comunque sono tutte difficili.

nickwire:
Dagli Highlites ho visto pure una Dinamo Kiev niente male.

Chiedo conferma al fan boy di Lobanovsky, Giggi dal Buvero.

nickwire:
Il Torino già ha fatto assai. Era pure in dubbio nel suo girone. E come prevedevo, lo Zenit se l'è sudata.

In generale, sono soddisfatto per il calcio italiano, godimenti a parte. Si intravedono i primi segnali di rinascita.

tonysea7:
Spero in un ucraina o nel Brugges.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa